Flavia Vento torna al Gf vip: si è pentita della fuga dalla Casa

Flavia Vento torna al Gf vip: la showgirl ha voluto dire la sua sulla sua uscita, ma scatta una lite furiosa con Patrizia De Blanck.

Flavia Vento Gf vip
Flavia Vento

Flavia Vento è tornata al Gf vip e ha voluto dare delle spiegazioni riguardo la sua recente “fuga” dalla Casa, dopo solo 24 ore di permanenza. Nello studio, però, gli animi si scaldano e si scatena una lite furiosa con Patrizia De Blanck.

La Contessa è piuttosto irascibile: questo ormai è chiaro ai suoi coinquilini e anche al pubblico del reality. E’ bastata quale frase della Vento a scatenare la sua furia, come mai?

Flavia ha iniziato a spiegare perché la nostalgia per i suoi cani sia stata così forte da spingerla a ritirarsi dal Gf vip. Ha raccontato di avere un cane che sta molto male, dato che ha 16 anni e di non essersela sentita di lasciarlo solo in una pensione. In più ha affermato di essere stata anche preoccupata per il Covid: qui la De Blanck non ci sta e inizia ad arrabbiarsi.

LEGGI ANCHE -> Flavia Vento disperata dopo il Gf vip: non può andare a casa

Flavia Vento vuole tornare nella casa del Gf vip

Flavia Vento Gf vip
Flavia Vento al Gf vip

La Contessa non ci sta: le spiegazioni della showgirl, secondo lei, sono inaccettabili, dato che non ha senso avere paura del Covid, dentro la Casa, dove sono stati tutti controllati prima di entrare e quindi non ci sono pericoli di contagio.

La Vento è apparsa confusa al riguardo, ma quando la De Blanck ha alzato i toni ha iniziato a difendersi urlando: “Io non ho bisogno dello psicanalista…perchè prego!“. Sembra che la showgirl sia molto religiosa, dato che ha parlato della preghiera anche quando Antonella Elia le ha chiesto come mai si sia sentita di abbandonare un’occasione lavorativa del genere. Come le hanno fatto notare Signorini e l’opinionista, ha ben 7 cani da mantenere: da dove prende i soldi? Alla domanda Flavia ha risposto che le basta la preghiera, e trova il modo di tirare avanti.

LEGGI ANCHE -> Flavia Vento è fidanzata? La svolta con Biagio D’anelli

A quel punto la Vento sembra, però, un po’ combattuta e propone a Signorini di “riprenderla in Casa”, qualora trovi qualcuno a cui lasciare i cani: “Pensateci!” urla la donna prima di abbandonare lo studio del Gf vip.

Impostazioni privacy