Home Personaggi Michelle Hunziker moglie Tomaso Trussardi hanno litigato: cos’è successo?

Michelle Hunziker moglie Tomaso Trussardi hanno litigato: cos’è successo?

ULTIMO AGGIORNAMENTO 13:30
CONDIVIDI

Michelle Hunziker e Tomaso Trussardi hanno litigato? Ecco che cos’è successo tra i due: scopriamo qual è stato il motivo della discussione.

Michelle Hunziker incinta
Michelle Hunziker e Tomaso Trussardi (Instagram)

Michelle Hunziker e Tomaso Trussardi hanno litigato? Il motivo della lite, che sembra essere stata davvero molto pesante, risale ormai a qualche tempo fa quando all’interno della loro famiglia c’era la volontà di prendere un cane.

I due genitori di Sole e Celeste, infatti, stavano discutendo riguardo alla possibilità di prendere un altro cane oltre ai già due presenti all’interno della casa e della loro famiglia.

Il sogno del noto imprenditore era quello di prendere un levriero, tuttavia la conduttrice di Striscia La Notizia lo aveva fermato dal momento che non lo reputava opportuno, come ha lei stessa confessato a Sorrisi e Canzoni Tv.

Lui, però, ha fatto qualcosa di davvero inaspettato che l’ha fatta infuriare.

LEGGI ANCHE -> Michelle Hunziker, una tragedia stravolge la sua vita: fan preoccupati

Michelle Hunziker moglie Tomaso Trussardi: “Mi sono arrabbiata tantissimo”

Michelle Hunziker Instagram
Michelle Hunziker (foto Instagram)

Tomaso Trussardi, infatti, ha preso una decisione un po’ drastica che ha mandato letteralmente su tutte le furie sua moglie Michelle: ha portato a casa un levriero, che loro hanno deciso di chiamare Odino.

LEGGI ANCHE -> Tomaso Trussardi marito Michelle Hunziker: dalla crisi al nuovo amore

 
 
 
 
 
Visualizza questo post su Instagram
 
 
 
 
 
 
 
 
 

Bacio in alta montagna con finta seduta e un simpatico intruso canino!!!!! 🤣 Domani si parte per Roma verso gli studi di #alltogethernow per una nuova avventura!!! ❤️❤️❤️ @therealtrussardigram #relax

Un post condiviso da Michelle Hunziker (@therealhunzigram) in data:

Questo fatto ha causato una vera e propria lite furibonda come ha confessato la stessa conduttrice svizzera, dal momento che non era programmato. Inoltre la loro famiglia aveva già due cani in casa ed un terzo sembrava essere un po’ eccessivo. 

Alla fine, però, anche il dolcissimo Odino si è inserito benissimo all’interno del clima familiare, tuttavia il suo ingresso ha causato non pochi problemi all’inizio. Come si suol dire, però, tutto è bene quel che finisce bene.