Flora Canto è la moglie di Enrico Brignano? Ancora nessun matrimonio, ecco perchè

Chi è la moglie di Enrico Brignano? L’attore da anni è impegnato con Flora Canto, ex tronista e attrice, ma ancora non si sono sposati.

Enrico Brignano moglie
Enrico Brignano e Flora Canto

Flora Canto è la moglie di Enrico Brignano? In realtà i due non si sono ancora sposati, ma hanno una bellissima bambina di 4 anni, Martina.

Flora ed Enrico si sono conosciuti grazie ad uno spettacolo teatrale insieme nel 2014; tra loro è scattata immediatamente la passione e da allora non si sono mai lasciati.

La ragazza ha avuto una storia sentimentale piuttosto travagliata: è stata insieme a Filippo Bisciglia che, tuttavia, l’ha tradita all’interno della casa del Grande Fratello con la concorrente Silvia Salvemini. La Canto è stata quindi invitata da Maria de Filippi a cercare l’amore sul trono di Uomini e Donne: qui ha conosciuto Francesco Pozzessere. I due avrebbero dovuto sposarsi, ma si sono lasciato poco prima del matrimonio, nel 2014.

LEGGI ANCHE -> Flora Canto, fidanzata di Enrico Brignano operata d’urgenza: che cos’è successo?

Enrico Brignano, Flora Canto è sua moglie? Una proposta che non arriva

Enrico Brignano moglie
Enrico Brignano, Flora Canto e la figlia Martina

Dopo tante sfortune in amore, la donna ha incontrato il suo Enrico e si è innamorata perdutamente,nonostante i 17 anni di differenza tra loro. I due, tuttavia, non si sono ancora sposati, come mai?

Flora, ospite a Vieni da me, ha dichiarato di non aver ricevuto ancora alcuna proposta da Enrico: l’attore, scherzando, aveva detto che glielo avrebbe chiesto quando la figlia Martina sarebbe stata in grado di portare loro le fedi. Ora la piccola già cammina, ma Brignano ancora non si decide; pare proprio che la donna, allora, abbia imposto un “aut aut”: se non si sposeranno, non avranno un altro figlio.

LEGGI ANCHE -> La rivelazione di Flora Canto, moglie di Enrico Brignano: “Tutti lo devono sapere”

 

Visualizza questo post su Instagram

 

I nostri Cin Cin preferiti❤️ #family

Un post condiviso da floracanto (@floracanto) in data:

Cederà al “ricatto” Enrico? Per il momento lui e Flora sono una bellissima coppia e gli auguriamo solo il meglio. In passato, però, l’attore è già stato sposato: la moglie era la ballerina Bianca Pazzaglia, con la quale ha divorziato nel 2013. Ospite da Maurizio Costanzo a L’intervista, Brignano ha dichiarato di essere veramente felice, perchè a 53 anni gli è stata data una seconda possibilità grazie all’amore di Flora e alla sua prima figlia, Martina.

Impostazioni privacy