Anthony Manfredonia ex fidanzato Barbara De Rossi, una vicenda delicata

Anthony Manfredonia ex fidanzato Barbara De Rossi: c’è una vicenda del passato davvero molto delicata. Ecco di che cosa si tratta.

anthony manfredonia fidanzatobarbara de rossi

Barbara De Rossi sarà tra le protagoniste della puntata odierna di ‘Domenica In’, giunta al secondo appuntamento stagionale, dopo il debutto di domenica scorsa. L’attrice secondo alcun dubbio toccherà tanti argomenti nella sua intervista che concederà alla padrona di casa Mara Venier. Molto probabile che si parli anche della sua vita privata e sentimentale, che, sotto alcuni punti di vista e in determinati momenti, è stata movimentata e travagliata. Ma che cosa si sa su questa? I dettagli di certo non mancano.

LEGGI ANCHE -> Mara Venier, grande annuncio a Domenica In: novità entusiasmante

Anthony Manfredonia fidanzato Barbara De Rossi, una questione molto delicata del passato

Dopo la fine dei suoi due matrimoni, la romana ha avuto una lunga e appassionante love story con Anthony Manfredonia, di 21 anni più giovane di lei. Tutto sembrava andare a gonfie vele e alla grande per la coppia, molto innamorata e unita. Voci parlavano addirittura del fatto che i due stessero progettando un figlio. Nel 2012 però l’amore finisce e tra l’altro nel peggiore dei modi. La vicenda finisce in Tribunale. Il motivo? Di quelli pesanti e delicati.

LEGGI ANCHE -> Barbara De Rossi, ecco chi è: tutto sull’attrice

L’attrice ha infatti accusato di stalking l’ex fidanzato, La De Rossi sarebbe finita più volte in ospedale a seguito delle percosse subite dal ragazzo, che l’avrebbe persino anche minacciata di morte. Tutte le accuse sarebbero confermate dalla figlia e dalla domestica di Barbara. La verità però non è mai stata chiara. Ciò che è certo è che la 60enne ha chiesto di non associare più il suo nome a quello di Manfredonia, facendolo attraverso un comunicato: “Dopo aver appreso la notizia uscita ieri sul ‘Mattino’, relativa all’arresto del Signor Manfredonia desidero che il mio nome e la mia immagine non venga più associata notizie riguardanti la persona sopra citata“. L’attrice ora ha comunque voltato pagina, ma la vicenda è stata davvero delicata.

Impostazioni privacy