Flora Canto fidanzata Enrico Brignano, ecco il loro patto d’amore

Flora Canto è la fidanzata storica di Enrico Brignano. La donna e il noto comico sembrano aver stipulato una sorta di patto d’amore.

Flora Canto Enrico Brignano

Flora Canto è la storica fidanzata di Enrico Brignano. I due infatti stanno insieme dal 2014. Dalla loro relazione è nata la piccola Martina, che oggi ha tre anni. La coppia ha trascorso il periodo di quarantena in quel di Roma, assieme alla figlia. L’ex tronista di ‘Uomini e Donne’, intervistata da ‘Oggi’, ha fatto alcune rivelazioni sulla loro vita privata e quotidiana. Alcune hanno  molto probabilmente stupito i fan del comico, che recentemente si è confessato ai microfoni de ‘L’intervista’ di Maurizio Costanzo.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE -> Flora Canto fidanzata Enrico Brignano, la felicità dopo una delusione d’amore

Flora Canto fidanzata Enrico Brignano, il loro grande patto

Enrico Brignano Maurizio Costanzo

La 37enne ha raccontato di aver fatto una sorta di vero e proprio patto d’amore con il suo Enrico: “Abbiamo raggiunto un accordo. Diciamo che ci scambiamo i prigionieri. Io darò il secondo figlio a lui solo se lui mi sposerà”. Una dichiarazione ironica, ma che sembra smentire le voci secondo cui l’attore capitolino non sarebbe intenzionato a sposarla. La donna ha comunque poi ammesso come fare i due passi contemporaneamente sarebbe un qualcosa di faticoso e difficile.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE -> Flora Canto fidanzata Enrico Brignano, la rivelazione: “Ero fragilissimo”

Ma come ha trascorso Brignano i giorni di lockdown. A parlarne è stata la stessa Flora: “Sicuramente l’umore non era dei migliori, ma Enrico si tiene su. Diciamo che sublima col bricolage. A volte rompe apposta delle cose per poterle aggiustare. Insomma, lui è un grandissimo bricoleur”. La simpatia e la voglia di ridere e scherzare sembra essere il mantra della coppia, come si evince anche da questa battuta. Ma chissà se in quel patto d’amore non ci sia un fondo di verità. Il futuro ci darà una risposta.

 

Impostazioni privacy