Flora Canto compagna Enrico Brignano, la rivelazione: “La gente lo deve sapere”

Flora Canto è la compagna di Enrico Brignano, l’attrice e comica riscuote un grande successo sui social e ha stupito tutti con la sua rilevazione: “La gente lo deve sapere.”

Flora canto compagna enrico brignano

Talentuosa, affascinante e divertente, Flora Canto ha davvero tutte le carte in regola per avere successo. Nonostante ami scherzare sul fatto che le persone la considerino come “la compagna di Brignano” prima della nascita di Martina e successivamente “la madre della figlia di Brignano” ha una grande orda di fan che la amano e la apprezzano.

Sui social in questi giorni ha voluto fare una rivelazione che ha stupito molto i suoi follower, ecco di cosa si tratta,

Flora Canto compagna Enrico Brignano

Enrico Brignano
Enrico Brignano

Flora Canto è la compagna di Enrico Brignano, i due si sono conosciuti grazie al teatro: la talentuosa Flora fece infatti un provino per uno spettacolo con il noto attore venendo subito notata tra la concorrenza.

TI POTREBBE INTERESSARE ANCHE->ENRICO BRIGNANO, LACRIME DA MAURIZIO COSTANZO: “POTESSI TORNARE INDIETRO”

Nel corso delle serate a Bergamo, Enrico Brignano ha capito che Flora era la donna giusta per lui“Stavamo debuttando con lo spettacolo “Tutto suo padre”. Ero fragilissimo all’epoca e durante le prove abbiamo riso, non credo di aver riso così tanto in vita mai: era liberatorio, creativo, fantasioso.” Insomma, una dichiarazione d’amore non da poco quella ricevuta da Flora, Enrico Brignano si è infatti confidato con l’amico Maurizio Costanzo in un’intervista molto intima.

TI POTREBBE INTERESSARE ANCHEE->MARTINA FIGLIA FLORA CANTO E ENRICO BRIGNANO: GLI HATER NON SI FERMANO

Nel corso della quale, parlando proprio della sua compagna ha rivelato:“Dio mi ha dato un’altra possibilità per essere felice, sono fortunato e non smetterò mai di ringraziarlo.” Prima di Flora, infatti, nella vita di Enrico Brignano c’è stato il matrimonio fallito con Bianca Pazzaglia.

https://www.instagram.com/p/B-kHFr8lIrK/?utm_source=ig_web_copy_link

La rivelazione

Flora Canto in questi giorni sta divertendo il popolo di Instagram con le sue esilaranti dirette, nel corso delle quali ha scherzato sul parallelismo Nutella – Fitvia. I follower sono letteralmente impazziti e hanno avuto una rivelazione: “La gente lo deve sapere: ecco a chi si ispira Carolina Sragni” hanno scritto su Instagram, taggando la diretta interessata.

Impostazioni privacy