Flavia Vento torna in televisione? Non accadeva da tanto tempo

Flavia Vento sta pensando al suo futuro. La soubrette potrebbe essere protagonista di un reality show: ecco l’indiscrezione.

Flavia Vento, la rivelazione bollente

Flavia Vento è una delle soubrette che ha sempre fatto più discutere e parlar di sé per la sua originalità ed eccentricità. Insomma, si può dire che le critiche per lei non sono certo mai mancate. La 43enne è però adesso lontana dalla luce dei riflettori e della ribalta da un po’ di tempo e starebbe cercando un’occasione per rilanciarsi e per rimettersi in mostra. L’ultima indiscrezione parlerebbe di una sua possibile partecipazione a un reality show. Ma di che cosa si tratta?

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE -> Flavia Vento, chi è? Vita, carriera, dichiarazione shock

Flavia Vento concorrente di un reality show? Ecco la verità

Flavia Vento, la rivelazione bollente

Secondo quanto riportato e rivelato da ‘Tv Blog’, la romana potrebbe partecipare al prossima edizione, più precisamente la numero cinque, del ‘Grande Fratello Vip‘. L’opportunità per la Vento sarebbe senza alcun dubbio di quelle importanti e da cogliere al volo. Le voci e le ipotesi sul cast del programma condotto da Alfonso Signorini sono tante e molto sono state smentite direttamente dal giornalista e conduttore. Il nome della showgirl capitolina era comunque rimbalzato anche negli scorsi giorni ed era stato lanciato dal noto settimanale ‘Oggi’. Ora è difficile capire quanto ci sia di vero, ma Flavia starebbe senza alcun dubbio valutando quest’opportunità.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE -> Flavia Vento, la rivelazione bollente lascia tutti senza parole

Le prossime settimana saranno senza alcun dubbio quelle decisive per capirne qualcosa in più. Quello della 43enne è molto probabilmente uno dei nomi più caldi, assieme a quello di Elisabetta Gregoraci. Insomma, l’obiettivo sembrerebbe essere quello di dar vita a un cast di alto livello. Il reality show ripartirà nel mese di settembre, e anche con tante novità, ma il conto alla rovescia è già partito. D’altronde il grande successo dell’ultima edizione spiega e motiva tutto questo.

Impostazioni privacy