Home News Alessia Marcuzzi, la verità sulla crisi con il marito: c’entra De Martino?

Alessia Marcuzzi, la verità sulla crisi con il marito: c’entra De Martino?

ULTIMO AGGIORNAMENTO 21:50
CONDIVIDI

Alessia Marcuzzi, ecco tutta la verità sul rapporto con il marito Paolo Calabresi e sul gossip che riguarda Stefano De Martino: chiarisce tutto.

Alessia Marcuzzi marito
Alessia Marcuzzi e il marito Paolo Calabresi

Alessia Marcuzzi ha parlato del marito Paolo e di tutto quello che è stato detto, negli ultimi mesi, sulla sua vita sentimentale: lo ha fatto oggi, intervistata da Silvia Toffanin a Verissimo.

Molto si è parlato di un’ipotetica crisi tra la conduttrice e il Calabresi che, secondo il gossip, avrebbe portato addirittura la Marcuzzi a tradire il marito con Stefano De Martino. A sua volta, questa storia clandestina, avrebbe causato la rottura tra l’ex ballerino e Belen Rodriguez.

La Marcuzzi, inizialmente, ha evitato di parlare al riguardo, pensando che il pettegolezzo non fosse degno neanche di una smentita. De Martino, invece, ha tentato di correre subito ai ripari, negando ogni cosa sui social, con un comunicato ufficiale. Ora, però, anche Alessia ha deciso di dire la sua al riguardo e non solo.

LEGGI ANCHE -> Alessia Marcuzzi e il marito Paolo Calabresi: novità importanti

Alessia Marcuzzi confessa tutto: ecco cos’è successo con il marito

Alessia Marcuzzi marito
Alessia Marcuzzi e Stefano De Martino

La conduttrice, reduce dal successo della prima puntata di Temptation Island, ha deciso di parlare del suo matrimonio a Verissimo. Alessia ha confessato che, effettivamente, una piccola crisi con suo marito Paolo c’è stata: tuttavia i giornali hanno ingigantito la notizia terribilmente.

La Marcuzzi ha spiegato che il lockdown, come è stato per diverse coppie, ha portato una situazione strana tra lei e Calabresi che si sono allontanati per un periodo molto breve. Tuttavia non si è trattato di una vera e propria crisi, come hanno annunciato i giornali; finita la quarantena è tornato il sereno e la coppia, oggi, è più felice che mai.

LEGGI ANCHE -> Alessia Marcuzzi, suo marito è in grave difficoltà

Riguardo al gossip sulla sua presunta storia con De Martino, Alessia l’ha descritto come “surreale”: “La gente preferisce credere ai romanzi, piuttosto che alla realtà” ha spiegato la donna a Verissimo. Il pettegolezzo era così assurdo che la Marcuzzi ha preferito evitare anche la smentita iniziale, giudicando assurdi gli indizi che sono stati trovai sui social per avvalorare la voce.