Fidanzato Flavia Vento, è single? La svolta religiosa e Biagio Danelli


Flavia Vento sarà una delle concorrenti della nuova edizione del ‘Grande Fratello Vip’. Ma qual è la verità sul suo rapporto con Biagio D’Anelli.

Flavia Vento

Flavia Vento torna sotto la luce dei riflettori e della ribalta. Il motivo è la sua partecipazione alla nuova edizione del ‘Grande Fratello Vip’, che prenderà il via nella serata di oggi. Da molto tempo si parla di un suo possibile ritorno in televisione, che ora è diventata realtà. Non resta quello che accadrà all’interno della Casa più spiata d’Italia e se verrà fuori il suo carattere e la sua personalità. Ma c’è un qualcosa che, parlando della soubrette, causa molte domande. Ma di che cosa si tratta?

LEGGI ANCHE -> Flavia Vento, la sua rivelazione colpisce davvero tutti: ma che cosa ha detto?

Flavia Vento, cosa si sa sulla sua vita sentimentale? La verità

Flavia Vento

Secondo alcune voci, filtrate circa un anno fa, la romana si è fidanzata con Biagio D’Anelli. Una storia e un legame che è nato nel salotto di Barbara D’Urso. Infatti l’uomo ha iniziato a frequentare la trasmissione ‘Pomeriggio Cinque‘ come opinionista ed è proprio lì che ha iniziato a corteggiare la 43enne. La frequentazione è stata resa ufficiale da alcuni scatti pubblicati da ‘Novella 2000’. Insomma, tutti i dubbi sono stati risolti.

LEGGI ANCHE -> Flavia Vento, che polemica su Twitter: ma che cosa è successo?

La domanda però ora non può che essere soltanto una: ma come vanno ora le cose tra i due, visto che è passato circa un anno? Alcune parole, anche rilasciate recentemente, fanno pensare che la Vento sia di nuovo single. Ciò che è certo è che Biagio D’Anelli ha segnato per lei una vera e propria svolta religiosa. “Non vedo l’ora di parlare con Paolo Brosio Dico questo perché la Bibbia è piena di cose da imparare. Il mio obiettivo è scoprire cose insieme a lui”, queste le sue parole, rilasciate ai microfoni di ‘Tv Zap’.

Impostazioni privacy