Home Personaggi Luigi Borghese ex marito Barbara Bouchet: il “problema” dell’eredità

Luigi Borghese ex marito Barbara Bouchet: il “problema” dell’eredità

ULTIMO AGGIORNAMENTO 14:50
CONDIVIDI

Luigi Borghese è l’ex marito di Barbara Bouchet. C’è stato e esiste ancora oggi un “problema” legato alla sua eredità: di che cosa si tratta?

luigi borghese barbara bouchet
Luigi Borghese e Barbara Bouchet

Luigi Borghese è l’ex marito di Barbara Bouchet con cui ha avuto una lunga e bellissima storia d’amore ma purtroppo è venuto a mancare nel 2016: il famoso attore e regista, infatti, ha lasciato un vuoto immenso nel cuore di tutti i suoi numerosissimi fan e follower, tuttavia in molti hanno voluto, soprattutto negli anni successivi, sottolineare un problema davvero enorme.

Alcuni suoi fan, soprattutto quelli che lo seguono da più tempo, hanno voluto sottolineare il problema legato alla sua “eredità” spirituale: chi riuscirà a prenderla e portarla avanti? In molti infatti pensavano potessero essere i suoi figli, tuttavia entrambi hanno deciso di prendere, lecitamente, delle strade diverse rispetto a quelle del mondo del cinema.

LEGGI ANCHE -> Alessandro Borghese, così non l’avevate mai visto: la foto spiazza i fan

Luigi Borghese ex marito Barbara Bouchet: causa morte ed eredità

luigi borghese

Barbara Bouchet è stata la moglie di Luigi Borghese per tantissimi anni ma esiste un vero e proprio “problema”, se così si può definire, legato alla sua “eredità spirituale”: come lui, infatti, non ne nasceranno più ed i figli hanno deciso di prendere strade diverse.

Uno su tutti, Alessandro Borghese, è un noto chef che è riuscito ad avere successo non solo nel campo della ristorazione ma anche in quello della tv dove conduce tantissimi programmi che ottengono sempre tantissimo gradimento ed ottimi ascolti, soprattutto su Tv8, il canale 8 del Digitale Terrestre nonché finestra in chiaro di Sky.

LEGGI ANCHE -> Wilma Oliviero moglie Alessandro Borghese, insieme per un equivoco

Questa sera inizierà per lei, l’ex moglie di Borghese, un percorso nuovo ed inedito per lei a Ballando Con Le Stelle in cui sarà una delle ballerine senz’altro più attese di tutto il cast di quest’anno. Riuscirà ad arrivare fino in fondo? Staremo a vedere.