Alessandro Borghese figlio Barbara Bouchet: “L’ho mandato via di casa”

Alessandro Borghese è il figlio di Barbara Bouchet. L’attrice ha rivelato un aneddoto davvero inaspettato sullo chef: l’ha cacciato di casa a 18 anni.

Alessandro Borghese

Alla domanda di Caterina Balivo se sia stata o meno una buona madre, ha risposto:

“Ho chiesto ad Alessandro che cosa gli piacesse fare e lui ha sempre risposto ‘boh’ e per questo l’ho mandato via di casa. In Germania e negli Stati Uniti non esiste che un figlio non sappia che cosa fare e per questo l’ho mandato via di casa. Alla fine, però, è andata bene…molto bene.”

Insomma, secondo il suo pensiero se un figlio a 18 anni dopo il diploma non vuole studiare e non sa cosa fare, è giusto mandarlo via di casa.

Alla fine, però, il tutto è servito e le prove si possono vedere: suo figlio Alessandro Borghese ha fatto tutto da solo ed è diventato uno degli chef più bravi, talentuosi, simpatici ed apprezzati del mondo della ristorazione e della tv, a tal punto da diventare anche un noto personaggio televisivo con programmi come “4 Ristoranti” e tantissimi altri programmi di cucina.

TI POTREBBE INTERESSARE: CATERINA BALIVO INCINTA? IL DUBBIO DEI FAN

Alessandro Borghese figlio Barbara Bouchet: perchè l’ha cacciato di casa?

Alessandro Borghese, l’incidente sull’Achille Lauro: ecco cosa è successo

Alla fine, come si suol dire, tutto è bene quel che finisce bene e questo modo, forse un po’ brusco e crudo, di trattare suo figlio Alessandro Borghese ha fatto bene al futuro chef, che si è costruito da solo una carriera a dir poco straordinaria, che è partita da lontano.

Ricordiamo che Barbara Bouchet ha anche un secondo figlio, fratello di Alessandro, ossia Massimiliano Borghese, detto Max, che ha intrapreso un’altra carriera totalmente diversa rispetto al fratello. Insomma, i modi della donna alla fine hanno portato frutto.

LEGGI ANCHE: CATERINA BALIVO ATTACCATA SU INSTAGRAM

Impostazioni privacy