Alessandro Borghese figlio Barbara Bouchet: “Vorrei la pace”

Alessandro Borghese l’ha fatta grossa, il figlio di Barbara Bouchet ha fatto un torto alla donna lasciandole scoprire una notizia incredibile dai giornali: ma cosa è successo?

Alessandro Borghese segreto

Oggi Barbara Bouchet, la mamma di Alessandro Borghese, sarà ospite ad Io e Te nel salotto di Pierluigi Diaco in cui avrà modo di parlare, forse, di questo e molto altro. Il famosissimo chef italiano, protagonista indiscusso di tantissimi programmi tv come ad esempio “4 Ristoranti, ha anche avuto modo di parlare del suo rapporto con la madre ed il padre, venuto purtroppo a mancare qualche tempo fa, ossia Luigi Borghese.

La donna è la mamma di un noto personaggio del mondo dello spettacolo, il cuoco televisivo Alessandro Borghese. Quest’ultimo di recente ha rivelato una notizia che ha dell’incredibile, ecco cosa è successo.

LEGGI ANCHE -> Luigi Borghese ex marito Barbara Bouchet: ecco perchè hanno divorziato

Alessandro Borghese figlio Barbara Bouchet, è polemica

alessandro borghese
Alessandro Borghese

Alessandro Borghese è figlio dell’icona sexy anni’70 Barbara Bouchet, di recente un segreto dal passato del noto chef televisivo è stato rivelato ma a far pensare è il modo in cui la donna è venuta a scoprire il fatto.

TI POTREBBE INTERESSARE ANCHE-> BARBARA BOUCHET STUPISCE TUTTI: “VI SVELO IL MIO SOGNO”

Alessandro Borghese di recente ha rivelato di aver auto un figlio da una passata relazione, della cui esistenza è venuto a conoscenza solo da qualche tempo. Per il momento pare che tra i due non ci siano stati contatti diretti ma che abbia iniziato ad occuparsene legalmente ed economicamente.

Vieni da me la Bouchet ha rivelato di aver appreso la questione tramite i giornali, suo figlio infatti non le aveva detto niente. Tuttavia è felice di avere un nipote maschio e ha rivelato: “Mi piacerebbe tantissimo incontrare il nipote che non ho mai conosciuto, sì, anche perché adesso ha 14 anni.”

TI POTREBBE INTERESSARE ANCHE-> LUIGI BORGHESE, EX MARITO BARBARA BOUCGET: LA CAUSA DELLA MORTE

Problemi in famiglia?

Caterina Balivo nel corso dell’intervista a Barbara Bouchet le ha chiesto se i rapporti con Alessandro si siano inclinati dopo la notizia: Io non sapevo di questo figlio, l’ho scoperto anch’io sui giornali, no, non mi sono arrabbiata” ha affermato sicura l’attrice.

La 76enne ha poi ribadito: “Ho deciso di non arrabbiarmi più, vorrei solo la pace” affermando poi di non avere rimpianti per il mondo in cui ha cresciuto Alessandro, in modo particolare non rimpiange la scelta di averlo mandato via di casa: “Non esiste che un figlio non sappia cosa fare della sua vita. Alla fine però è andata bene, molto bene.”

Impostazioni privacy