Home Personaggi Wilma Oliviero moglie Alessandro Borghese, insieme per un equivoco

Wilma Oliviero moglie Alessandro Borghese, insieme per un equivoco

ULTIMO AGGIORNAMENTO 8:00
CONDIVIDI

Wilma Oliviero è la moglie di Alessandro Borghese da ormai tanti anni e insieme formano una coppia affiatata. Scopriamo insieme alcune curiosità su di loro.

Alessandro Borghese segreto

Wilma Oliviero è la compagna di vita del presentatore televisivo Alessandro Borghese, che questa sera andrà in onda su Tv8 con una puntata di Alessandro Borghese 4 ristoranti.

L’uomo è divenuto soprattutto negli ultimi anni un personaggio molto amato della televisione, con i suoi programmi culinari che attraggono il pubblico e li fa divertire.

LEGGI ANCHE —>Alessandro Borghese, il desiderio “impossibile” del conduttore

Inoltre Borghese è anche ormai un personaggio molto apprezzato soprattutto dalle donne, grazie alla sua simpatia e anche alla sua presenza fisica che piace essendo un uomo molto affascinante.

Negli scorsi tempi aveva anche incendiato il web con alcune sue foto postate su Instagram in cui si mostrava con il suo fisico senza particolari muscoli o tartarughe, ma un corpo che piace proprio grazie alla sua normalità.

Wilma Oliviero, un retroscena particolare

Wilma Oliverio, chi è la moglie di Alessandro Borghese? Instagram, Età

Si chiama Wilma Oliviero la moglie di Alessandro Borghese, con cui si è sposato nel 2009 costruendo la loro bellissima famiglia.

La coppia infatti ha messo al mondo ben due figlie, la piccola Arizona nata nel 2012 e Alexandra nata ben 4 anni dopo.

E’ anche noto che Borghese in passato, prima di sposarsi con la Oliviero, aveva avuto una relazione da cui era nato un altro figlio di cui l’uomo soltanto negli ultimi periodi ne ha scoperto l’esistenza.

La Oliviero ha anche fatto parte del mondo dello spettacolo, partecipando come conduttrice del TG Rosa 99 e come valletta per Ok, il prezzo è giusto.

La donna invece attualmente affianca Borghese in campo lavorativo occupandosi della società AB Normal.

LEGGI ANCHE —>Alessandro Borghese, confessione drammatica: “Ho rischiato di morire”

Del loro amore ne avevano parlato a Verissimo intervistati da Silvia Toffanin, raccontando un dettaglio che riguardava proprio il loro matrimonio.

Pare infatti che la coppia quando stavano insieme da poco era partita per un viaggio e durante una turbolenza in volo Borghese di spostarsi in un altro posto ma quest’ultima aveva capito la domanda “ci sposiamo?”, rispondendo con un sì molto convinto e a quel punto l’uomo non ha saputo come tirarsi indietro.

Un raccolto molto scherzoso e simpatico, un po’ in stile film, che ha fatto sorridere il pubblico ma anche un po’ sognare.