Gf Vip, una concorrente lascia la casa: la decisione è ufficiale

Flavia Vento ha preso l’inaspettata e irremovibile decisione di lasciare per sempre la casa del Grande Fratello Vip. Scopriamo che cosa è successo. 

Alfonso Signorini
Alfonso Signorini

Decisione irremovibile quella della showgirl Flavia Vento, che ha abbandonato ufficialmente il Grande Fratello Vip durante la scorsa notte. Della donna si era molto parlato negli ultimi giorni e aveva già fatto sorridere tutti gli italiani con il suo fare un po’ svampito. Imperdibile la scena del canto di sirena da lei interpretato, che rimarrà per sempre tra le pagine più trash del programma. Per quanto riguarda la sfera privata della Vento, voci di corridoio parlano di una possibile relazione con Biagio Danelli.

Questo loro legame sarebbe nato negli studi di un programma di Barbara D’Urso, Pomeriggio 5. Quest’uomo infatti aveva iniziato a frequentare la trasmissione in qualità di opinionista e probabilmente proprio in studio ha avuto modo di conoscerla e corteggiarla. Di questa loro frequentazione ne avevano parlato anche giornali come Novella 2000.

LEGGI ANCHE —>Flavia Vento torna in televisione? Non accadeva da tanto tempo

Gf Vip, Flavia Vento lascia la casa: “Decisione irremovibile”

Flavia Vento

Durante la scorsa notte Flavia Vento ha preso la decisione di abbandonare per sempre il reality show Grande Fratello Vip. La donna era entrata all’interno della casa lunedì sera durante la prima puntata della nuova edizione. Nella giornata di ieri però Flavia aveva espresso più volte ansia e preoccupazione per i suoi cani.

A quanto pare per la donna la mancanza dei suoi amici a quattro zampe si era resa subito impossibile da gestire, tanto da spingerla a questa decisione irremovibile. In effetti gli altri concorrenti della trasmissione hanno provato più volte a cercare di dissuaderla da questa scelta, ma non c’è stato proprio nulla da fare.

LEGGI ANCHE —>Flavia Vento, la rivelazione bollente lascia tutti senza parole

Esce dunque dalla casa più spiata d’Italia a soli due giorni dall’inizio della sua partecipazione. Sicuramente un personaggio come la Vento mancherà all’interno del reality, perché avrebbe potuto regalare altri divertentissimi momenti al suo pubblico. Dispiace dunque questa decisione affrettata, ma inevitabile per lei che non riusciva a gestire il dolore e la mancanza dei suoi cagnolini.

Impostazioni privacy