Tommaso Zorzi sta male: panico al Grande Fratello Vip

Tommaso Zorzi, concorrente del Grande Fratello Vip, ha scoperto nelle scorse ore di avere la febbre alta allarmando la produzione. Ecco cosa è successo.

Lutto per Tommaso Zorzi,

Nelle scorse ore Tommaso Zorzi ha fatto preoccupare davvero tutto lo staff del Grande Fratello Vip, perché gli è stata riscontrata una febbre molto alta.

L’uomo è entrato a far parte ufficialmente del cast del programma proprio ieri sera. Finalmente infatti per tutti gli appassionati del reality show, è iniziata una nuova edizione che si preannuncia molto interessante.

LEGGI ANCHE —>Armando Condemi fidanzato Tommaso Zorzi, un dolore difficile da digerire



Felice di questa nuova esperienza televisiva, Zorzi finalmente ha avuto la possibilità di partecipare in qualità di concorrente a questa importante trasmissione.

Il Grande Fratello Vip infatti ha una grande visibilità e riscontro in termini di pubblico, quindi per un influencer come lui questa sicuramente è un’importante opportunità.

Tommaso Zorzi ha la febbre: panico al Grande Fratello Vip

Lutto per Tommaso Zorzi,

È arrivata come un fulmine a ciel sereno la notizia che attualmente sta rimbalzando lungo tutto il web che parla del fatto che Tommaso Zorzi ha la febbre alta.

A quanto pare l’uomo già durante la diretta di ieri sera sentiva particolarmente freddo e aveva deciso di trascorrere parte della trasmissione riscaldandosi con una coperta.

Una volta terminato il programma il ragazzo ha chiesto che gli venisse dato un termometro per misurarsi la temperatura. Da lì la terribile scoperta, Zorzi infatti aveva la febbre molto alta.

Immediata la visita del medico che a quanto pare gli ha prescritto, come riportato da Il Tempo, Zitromax e Tachipirina.

LEGGI ANCHE —>Lutto per Tommaso Zorzi, lacrime su Instagram: “Era la mia complice”

Chiaramente in questo periodo particolare che stiamo vivendo il primo pensiero che viene in mente è che Zorzi possa essere positivo al coronavirus, ma è molto difficile che sia così. A quanto pare infatti secondo quanto ha dichiarato lo stesso Tommaso in un’intervista a TVblog, lui e il resto del cast sono stati sottoposto a più tamponi.

Sembra dunque che abbia già fatto quattro o cinque di questi test e che tutti siano risultati negativi. Probabilmente dunque la febbre riscontrata dal ragazzo potrebbe essere stata data da uno sbalzo termico, poiché all’interno della casa le temperature sono molto alte rispetto a fuori.

Impostazioni privacy