Federica Lepanto nuovo fidanzato chi è? L’amore dopo Temptation Island

Federica Lepanto sembra aver finalmente ritrovato l’amore dopo l’esperienza deludente di Temptation Island: ecco chi è il suo nuovo fidanzato.

federica lepanto
Federica Lepanto

Federica Lepanto dopo la deludente esperienza di Temptation Island in cui era entrata in gioco come single tentatrice, sembra aver finalmente ritrovato un nuovo e si spera grande amore: si è infatti fidanzata! In molti si chiedono chi sia quest’uomo misterioso.

Su di lui non abbiamo moltissime informazioni se non quanto ci ha detto la bellissima ex concorrente che ha fatto parte del docu-reality di Canale 5 nel 2019 in cui non è riuscita a fare breccia su nessun uomo, neppure su Massimo che sembrava poter ricambiare il sentimento.

Dopo la fine della sua breve storia con Gianfilippo Lavuri, di professione modello ed anche imprenditore, la donna sembra avere finalmente trovato l’amore ed è tornata a sorridere. Ecco che cosa sappiamo sul suo nuovo fidanzato.

TI POTREBBE INTERESSARE: Clizia Incorvaia contro tutti: lite furibonda

Federica Lepanto nuovo fidanzato dopo Temptation Island

federica lepanto temptation island

Riguardo al nuovo fidanzato di Federica Lepanto sappiamo soltanto dalle sue parole che, insieme a lei, lavora nel campo della sanità. Allo stesso tempo, però, non ha voluto svelare il suo nome né tanto meno cognome ma il motivo è davvero importante.

TI POTREBBE INTERESSARE: Romina Power, appello disperato sui social

La donna infatti ha dichiarato che svelerà il tutto soltanto quando diventerà suo marito: c’è già nell’aria un bel matrimonio? Sembrerebbe proprio di sì e soprattutto ha dimostrato di avere già le idee molto chiare.

Ricordiamo, per chi non lo sapesse, che dopo la breve esperienza televisiva la donna è tornata a fare l’infermiera e volontaria del 118, un ruolo che oggi più che mai le rende e le fa davvero tanto onore dal momento che si è in piena emergenza da coronavirus.

Staremo a vedere che cosa accadrà nei prossimi mesi e se questo misterioso nome uscirà allo scoperto.

Impostazioni privacy