Fidanzata Sergio Muniz, chi è? Preoccupazione per la coppia

Fidanzata Sergio Muniz, Morena Firpo è la donna della sua vita dopo Beatrice Bernardin, con la quale era sposato. Un grande dispiacere per lui. 

sergio muniz
Sergio Muniz (Getty Images)

Morena Firpo è la compagna di Sergio Muniz e i due vivono una bella storia all’insegna si alti e bassi. Lei aveva dichiarato in un’intervista che Sergio è una persona molto umile, ma come tutti ha i suoi momenti che però risolve con la meditazione e lo yoga.

Morena è insegnante di Yoga e ha un bellissimo gatto che però è scappato e da un mese non torna più a casa. La preoccupazione è alle stelle tanto che ha persino scritto un post su Instagram per chiedere aiuto con tanto di descrizione per far sì che chi lo vedesse potesse riconoscerlo. Qualcuno l’ha avvisata dicendo di aver visto il gattino in dolce compagnia. Sfortunatamente Morena non l’ha rintracciato.

Morena e Sergio hanno affrontato insieme la separazione che lui ha affrontato dopo il matrimonio e lui la ringrazia tutt’ora per essergli stata accanto.

Leggi anche –> Beatrice Bernardin, ex moglie Sergio Muniz, chi è? Bonassola, età, foto

Sergio Muniz, l’ennesima esperienza in tv

sergio muniz
Sergio Muniz (fonte: Getty Images)

Questa sera Sergio Muniz sarà protagonista a Tale e quale show, programma condotto da Carlo Conti che andrà in onda su Rai 1 alle 21.25.

LEGGI ANCHE -> Tale e Quale Show, presentato il cast: non se l’aspettava nessuno

Impostazioni privacy