Morena Sri Sundari Firpo fidanzata Sergio Muniz, una nuova vita per lui

Morena Sri Sundari Firpo fidanzata Sergio Muniz: quello tra i due è davvero un rapporto molto particolare. Ecco com’è nato.

sergio muniz

Questa sera segnerà il ritorno di ‘Tale e quale show‘, il programma in onda su Rai Uno e condotto da Carlo Conti, che, nelle precedenti edizioni, ha sempre ottenuto un grande successo dal punto di vista degli ascolti. Tra i protagonisti di questa nuova stagione ci sono senza alcun dubbio tante sorprese. A spiccare c’è Sergio Muniz, diventato noto e famoso per la sua partecipazione, con tanto di vittoria finale, a ‘L’Isola dei famosi’, di molti anni fa.

LEGGI ANCHE -> Carlo Conti condurrà tre programmi Rai quest’anno: ecco quali

Morena Sri Sundari Firpo fidanzata Sergio Muniz, ecco come si sono conosciuti

A far chiacchierare dello spagnolo è sempre stata anche la sua vita privata e sentimentale. Il 44enne ha avuto una pagina e un capitolo molto difficile sotto questo punto di vista. Tutto è legato al matrimonio con l’italiana Beatrice Bernardin, sposata nel 2009. Il loro legame è finito con un divorzio doloroso. Adesso però, come ha raccontato lui stesso in un’intervista rilasciata a ‘Vieni da me’, il buon Sergio pare aver ritrovato il sorriso e la felicità. Ma di chi è il merito?

LEGGI ANCHE -> Tale e Quale Show, tutti i concorrenti della nuova stagione: quante sorprese

Muniz ora è impegnato con una bella ragazza, Morena Sri Sundari Firpo. Lei non c’entra nulla con il mondo dello spettacolo. Infatti è un’insegnante yoga. La sua nuova dolce metà, l’ha senza alcun dubbio aiutato a superare la sofferenza e i problemi causati dal divorzio con la ex moglie. Dunque una nuova figura molto importante nella sua vita. Galeotta è stata proprio l’antica disciplina indiana, per lei una professione, ma per entrambi una grande passione. “Ci siamo incontrati in uno yoga day a Framura, vicino a Bonassola. Poi è nato l’amore”, ha spiegato lo stesso spagnolo.

https://www.instagram.com/p/CECKuByo7Xp/?utm_source=ig_web_copy_link

Impostazioni privacy