Home Personaggi Morena Sri Sundari Firpo fidanzata Sergio Muniz, una nuova vita per lui

Morena Sri Sundari Firpo fidanzata Sergio Muniz, una nuova vita per lui

ULTIMO AGGIORNAMENTO 21:26
CONDIVIDI

Morena Sri Sundari Firpo fidanzata Sergio Muniz: quello tra i due è davvero un rapporto molto particolare. Ecco com’è nato.

sergio muniz

Questa sera segnerà il ritorno di ‘Tale e quale show‘, il programma in onda su Rai Uno e condotto da Carlo Conti, che, nelle precedenti edizioni, ha sempre ottenuto un grande successo dal punto di vista degli ascolti. Tra i protagonisti di questa nuova stagione ci sono senza alcun dubbio tante sorprese. A spiccare c’è Sergio Muniz, diventato noto e famoso per la sua partecipazione, con tanto di vittoria finale, a ‘L’Isola dei famosi’, di molti anni fa.

LEGGI ANCHE -> Carlo Conti condurrà tre programmi Rai quest’anno: ecco quali

Morena Sri Sundari Firpo fidanzata Sergio Muniz, ecco come si sono conosciuti

A far chiacchierare dello spagnolo è sempre stata anche la sua vita privata e sentimentale. Il 44enne ha avuto una pagina e un capitolo molto difficile sotto questo punto di vista. Tutto è legato al matrimonio con l’italiana Beatrice Bernardin, sposata nel 2009. Il loro legame è finito con un divorzio doloroso. Adesso però, come ha raccontato lui stesso in un’intervista rilasciata a ‘Vieni da me’, il buon Sergio pare aver ritrovato il sorriso e la felicità. Ma di chi è il merito?

LEGGI ANCHE -> Tale e Quale Show, tutti i concorrenti della nuova stagione: quante sorprese

Muniz ora è impegnato con una bella ragazza, Morena Sri Sundari Firpo. Lei non c’entra nulla con il mondo dello spettacolo. Infatti è un’insegnante yoga. La sua nuova dolce metà, l’ha senza alcun dubbio aiutato a superare la sofferenza e i problemi causati dal divorzio con la ex moglie. Dunque una nuova figura molto importante nella sua vita. Galeotta è stata proprio l’antica disciplina indiana, per lei una professione, ma per entrambi una grande passione. “Ci siamo incontrati in uno yoga day a Framura, vicino a Bonassola. Poi è nato l’amore”, ha spiegato lo stesso spagnolo.

View this post on Instagram

🆘MISSING🆘 Myachku, il mio pelosone tigrato, non torna a casa da quasi un mese. L’ultima volta che l’ho visto in casa alle 6 del mattino aveva perso il collarino e non ho fatto in tempo a mettergliene uno nuovo perché giusto il tempo di mangiare ed è fuggito. Mi hanno detto di averlo avvistato con delle gattine in calore a Montaretto e forse a Costella, ma quando io lo cerco non lo trovo. Non è castrato, ha il pelo molto lungo, soprattutto una pelosissima coda. Non si lascia avvicinare facilmente soprattutto in ambienti aperti, è molto diffidente, ma quando prende confidenza un gran coccolone. È bellissimo 😻 Vi prego se lo avvistate chiamatemi subito al 3489151065 e corro! Grazie 🙏🏻 #missingcat #gatti #gattoni #animalipersieritrovati #bonassola #levanto #framura #baiedellevante #montaretto

A post shared by Morena Sri Sundari Firpo (@mudrani_yoga) on