Matteo Giordano marito Imma Polese: la paura più grande

Matteo Giordano è il marito di Imma Polese, volto noto della tv per la trasmissione Il castello delle cerimonie. L’uomo ha vissuto un momento difficile.

Matteo Giordano e Imma Polese
Matteo Giordano e Imma Polese

Brutta disavventura successa a Matteo Giordano, marito di Imma Polese, conosciuti entrambe per la trasmissione Il castello delle cerimonie. Questo programma, in onda su Real Time, è diventato nel tempo davvero molto seguito dal pubblico italiano, che aveva già imparato ad amare e conoscere la famiglia Polese grazie a Il boss delle cerimonie. Quest’ultimo format infatti è stato una sorta di prima versione dell’attuale show, dove era protagonista Antonio Polese il padre di Imma. L’uomo purtroppo è venuto a mancare e il suo impero è finito tutto nelle mani della figlia.

LEGGI ANCHE —>Bake Off chiude qui? Richiamo pesante dai giudici

Matteo Giordano, il momento più difficile

Matteo Giordano e Imma Polese
Matteo Giordano e Imma Polese

Recentemente Matteo Giordano ha dovuto affrontare uno dei momenti più difficili della sua vita, rischiando addirittura di morire. Ad agosto infatti l’uomo aveva contratto il virus del covid-19, che si era diffuso nel famoso Castello, che in realtà si chiama La Sonrisa. A portare il virus all’interno della struttura è stato uno dei dipendenti, che aveva fatto una vacanza all’estero ed era tornato positivo alla malattia. Purtroppo tra i contagiati ci sono stati dunque Matteo e anche la mamma di Imma, Rita Greco, vedova del Boss delle cerimonie. Quest’ultima purtroppo addirittura in seguito alle complicazioni del virus, che ha trovato terreno fertile in un corpo provato dal peso degli anni, la donna è deceduta.

LEGGI ANCHE —>Eliminato Bake Off, termina qui l’avventura di Alessia

Matteo invece è stato ricoverato per quasi due settimane in ospedale, al Cotugno di Napoli, poiché si era diffuso nel suo corpo l’infezione. Il Castello delle cerimonie intanto era stato chiuso e sospese anche tutte le registrazioni varie e i ricevimenti che erano in programma. Un risultato dunque devastante, che ha colpito molto da vicino la famiglia dei Polese portando anche alla perdita di una persona così cara come la mamma Rita. Questa sera intanto vedremo i Polese partecipare ad una puntata speciale di Bake Off Italia dolci in forno 8, in cui si celebreranno i 10 anni di Real Time.

Impostazioni privacy