Beatrice Bernardin, ex moglie Sergio Muniz, chi è? Bonassola, età, foto

Chi è l’ex moglie dell’attore Sergio Muniz, Beatrice Bernardin: donna bellissima che tuttavia da qualche tempo non è più la donna a fianco dell’attore: età, professione e vita privata della donna.

Beatrice Bernardin, moglie Sergio Muniz, chi è? Bonassola, età, foto
Beatrice Bernardin, moglie Sergio Muniz, chi è? Bonassola, età, foto

I due si sono sposati in gran segreto a Bilbao qualche tempo fa senza lasciare troppo spazio per i gossip ed i pettegolezzi. La donna, bellissima in tutte le sue foto, ha qualche anno in meno rispetto all’attore italo-spagnolo, che è nato nel 1975. La ragazza, che di professione è una modella, è stata sposata per qualche anno con lui, tuttavia i due si sono separati dopo non molto tempo.

Beatrice Bernardin ex moglie Sergio Muniz: chi è, età, foto

La notizia, che era nell’aria ormai da qualche tempo, è diventata ufficiale quando l’uomo si è presentato senza la moglie ma con la figlia accanto.

La ragazza, bellissima, ora non sappiamo se abbia una nuova relazione oppure no. Di certo, però, Beatrice Bernardin è stata una delle donne più invidiate in Italia in quanto è stata accanto ad uno degli attori considerati più sexy di tutto il panorama dello show-biz.

Impostazioni privacy