Carlo Conti condurrà tre programmi Rai quest’anno: ecco quali

Carlo Conti è uno delle figure cardine del mondo della tv. Il futuro per lui non sarà solo ‘Tale e Quale Show’. Quali saranno le novità?

Carlo Conti

Il mese di agosto sta per giungere al termine. Ed ecco che, con l’arrivo di settembre, torneranno anche molti programmi che accompagneranno i telespettatori per tutta la prossima stagione. Tra i protagonisti ci sarà senza alcun dubbio Carlo Conti. Per il noto presentatore toscano il futuro potrebbe non ruotare soltanto attorno a Tale e Quale Show‘. Quali saranno le novità per lui? Alcune indiscrezioni sono davvero molto importanti.

LEGGI ANCHE -> Francesca Vaccaro moglie Carlo Conti: ha rischiato di perderla

Carlo Conti, ecco quale sarà il suo futuro: non solo ‘Tale e Quale Show’

Carlo Conti

E se ci sono addirittura rumors che parlano di un suo sempre più vicino trasferimento all’estero, il conduttore potrebbe avere altri due importanti impegni, tutti ovviamente made in Rai. Il primo sarà la 63esima edizione de ‘Lo Zecchino d’Oro’, che andrà in onda a Natale e che sarà condotta da Lorella Cuccarini. Accanto a lei, nell’ultima puntata, ci dovrebbe essere proprio Carlo Conti, a cui dovrebbe però principalmente spettare la direzione artistica. Un ruolo davvero di prestigio.

LEGGI ANCHE -> Matteo figlio Carlo Conti: grazie a lui ha cambiato totalmente vita

Ma non è tutto. Nel 2021 dovrebbe infatti andare in scena la seconda edizione di ‘Top 10’. Il programma, che ha avuto un discreto successo, potrebbe essere ancora una volta affidato proprio al toscano. Insomma, un anno ricco di impegni, che dimostrano come, al di là di tutto, il 59enne nativo di Firenze sia ancora un pilastro imprescindibile dell’azienda di viale Mazzini. La prossima stagione potrebbe farlo capire a tutti ancora una volta. Dunque non resta che attendere le conferme di queste importanti voci e indiscrezioni. I telespettatori intanto non possono che far partire il conto alla rovescia.

Impostazioni privacy