Jacques Kammermann figlio Myriam Catania: “Mi ha cambiato per sempre”

Jacques Kammermann è il figlio Myriam Catania, l’attrice e doppiatrice che stasera varcherà la porta della casa del Grande Fratello Vip.

Myriam Catania
Myriam Catania (Fonte: Instagram)

Si chiama Jacques Kammermann il figlio di Myriam Catania, l’attrice che stasera entrerà a far parte del reality show Grande Fratello Vip in onda su Canale 5.

Lunghissima è stata la relazione della Catania con l’ex compagno Luca Argentero, durata circa 12 anni e terminata senza che questi avessero deciso di avere insieme dei figli.

Proprio recentemente avevano fatto molto discutere alcune dichiarazioni rilasciate durante un’intervista a Vanity Fair della Catania che ha ammesso di non essere rimasta amica con Argentero. Stando a quanto ha dichiarato la donna infatti, un rapporto che è nato e cresciuto con amore, non può continuare in un altro modo.

LEGGI ANCHE —>Luca Argentero, controversie d’amore: cosa è successo all’attore?

Nonostante non sia più da tempo il suo compagno e fra loro non ci siano più rapporti, Myriam continua ad augurare a Luca tutto il bene del mondo, ma resta l’impossibilità di riuscire a rimanere l’una nella vita dell’altro.

Fortunatamente però la donna ha ritrovato ormai da tempo il sorriso accanto al nuovo compagno Quentin Kammermann, che ha conosciuto durante una vacanza ad Ibizia. Proprio quel luogo ha fatto da sfondo al loro colpo di fulmine, che poi è sfociato in una relazione che va ormai avanti da diversi anni.

Jacques Kammermann figlio Myriam Catania: “Mi ha cambiato”

Myriam Catania ex moglie Luca Argentero
Myriam Catania

Dall’unione tra Myriam Catania e l’attuale compagno Quentin è nato il piccolo Jacques Kammermann nel maggio del 2017.

Il bambino dunque ha ormai già compiuto 3 anni e nella vita dei suoi genitori ha portato un vero e proprio stravolgimento. La Catania infatti ha ammesso che la sua vita è cambiata totalmente fin dalla gravidanza, che ha vissuto come un viaggio interiore.

LEGGI ANCHE —>Myriam Catania ex moglie Luca Argentero, chi è? Figli, news, compagno, padre

Per Jacques la mamma Myriam è un genitore molto istintivo, che cerca però sempre di avere equilibrio.

La donna ha ammesso anche di sapere di essere una buona madre, anche se all’inizio era molto spaventata. Come è normale che sia però tutte le cose che non si conoscono possono spaventare, come ha dichiarato proprio la stessa Myriam.

Impostazioni privacy