Myriam Catania ex moglie Luca Argentero, chi è? Figli, news, compagno, padre

Myriam Catania è l’ex moglie di Luca Argentero, in molti si chiedono chi è il suo nuovo compagno, se ce l’ha, oltre ai figli ed a suo padre. La verità.

myriam catania
myriam catania

La donna è oggi una delle attrici e doppiatrici più famose in Italia ed ha prestato la sua voce a Jessica Alba, Keita Knightley e molte altre donne famose. E’ stata al centro della cronaca rosa per parecchio tempo grazie alla sua storia con Luca Argentero poi finita: oggi ha un nuovo compagno?

Leggi anche: Cristina Marino fidanzata Luca Argentero chi è? Galeotto fu Natale ai Caraibi

Myriam Catania ex moglie Luca Argentero chi è? Compagno, età, figli

Myriam Catania oggi ha 40 anni ma per più di 10 anni ha avuto una relazione con Luca Argentero, uno degli attori più famosi ed apprezzati in Italia. La sua vita sentimentale è sempre stata ricca di news di gossip: dopo ben 5 anni di relazione i due infatti si sono sposati ma nel 2016 i due si sono separati pur rimanendo in buoni rapporti.

Pochissimo tempo dopo, se lui da una parte ha iniziato a frequentare Cristina Marino, anche lei dall’altra non ha perso tempo: oggi è felicemente fidanzata con Quentin Kammermann, un pubblicitario francese, tanto che a maggio 2017 è nato il piccolo Jacques, il loro primo figlio.

Impostazioni privacy