Luca Argentero, controversie d’amore: cosa è successo all’attore?

L’attore Luca Argentero vive un momento molto intenso della sua vita e si sono messe in mezzo anche alcune scaramucce amorose. Ecco cosa è accaduto.

Luca Argentero
Luca Argentero (Fonte: Instagram)

Luca Argentero è uno degli attori più apprezzati in Italia, che sta vivendo un periodo molto intenso della sua vita in cui si fanno presenti anche alcune scaramucce d’amore.

Un anno davvero molto importante questo per Argentero, reduce da un grandissimo successo lavorativo per la serie televisiva Doc – nelle tue mani, che dovrebbe riprendere con le ultime puntate a breve.

Questa fiction in onda sulla Rai ha davvero riscosso un grandissimo favore da parte del pubblico, che costantemente ogni giorno gli scrive centinaia di messaggi sui social cercando di scoprire quando finalmente andrà in onda con i nuovi episodi.

LEGGI ANCHE —>Luca Argentero, il post su Instagram scatena i fan: solo una battuta o una polemica velata?

La fortuna di questa serie è anche dovuta al fatto che si tratta di una storia vera, quella di Pierdante Piccioni, medico che a causa di un incidente molto grave dopo un periodo di coma riprendendo conoscenza aveva completamente dimenticato intere parti della sua vita.

Una storia interessante e avvincente, che ha coinvolto il pubblico che adesso davvero non vedo l’ora di rivederlo in televisione.

Luca Argentero, le piccole schermaglie

Luca Argentero
Luca Argentero (Fonte: Instagram)

Luca Argentero nelle scorse ore ha pubblicato un post sul suo account ufficiale di Instagram in cui ha mostrato alcune scaramucce amorose con una persona speciale.

Non si tratta della compagna Cristina Marino, con cui ormai convive da diverso tempo, ma della piccola Nina Speranza.

LEGGI ANCHE —>Luca Argentero incontra una “ragazza interessante”, ma non è Cristina Marino

Recentemente infatti Argentero è diventato padre della sua primogenita e in questo bellissimo scatto si mostra mentre la bimba gli sposta il viso con le mani e con i piedini.

Un’immagine che ha davvero conquistato tutto il suo pubblico e sono subito fioccate più di 74mila like e centinaia di commenti di fan impazziti per la tenerezza che suscita la fotografia.

Anche per quanto riguarda la sfera amorosa dunque Argentero non può di certo lamentarsi e anzi sta vivendo un momento davvero magico con la compagna Cristina e la figlia Nina Speranza.

Impostazioni privacy