Myriam Catania ex fidanzata Luca Argentero: “Ecco la verità”

Myriam Catania è tornata dopo un po’ di tempo a parlare del suo rapporto con il suo marito Luca Argentero. Ma qual è la verità?

myriam catania

Myriam Catania è pronta a tornare grande protagonista. L’attrice infatti sarà tra le protagoniste della prossima edizione del ‘Grande Fratello Vip‘, che partirà il 14 settembre. Insomma, il conto alla rovescia per questa grande avventura è oramai quasi terminato, ma la neo gieffina molto spesso torna sul suo passato. Un passato che ha il nome di Luca Argentero. Ma quali sono ora i rapporti tra i due? A fare chiarezza è stata lei stessa.

LEGGI ANCHE -> Luca Argentero, controversie d’amore: cosa è successo all’attore?

Myriam Catania e Luca Argentero, tutta la verità sul loro rapporto: le parole dell’attrice

Myriam Catania ex moglie Luca Argentero

Nel luglio del 2009, dopo ben 5 anni di fidanzamento, i due si sono sposati, ma la separazione è arrivata nel 2016. Va detto che attualmente Myriam è la compagna di un pubblicitario francese, dal quale ha avuto un figlio nel maggio 2017. L’interprete ha precisato in più di un’occasione che con Luca c’è un rapporto un po’ particolare. “Non siamo rimasti amici“, ha detto la Catania. Nonostante questo però tra i due c’è ancora grande stima e affetto e c’è un aneddoto che lo dimostra. Ma di che cosa si tratta?

LEGGI ANCHE -> Myrian Catania su Luca Argentero: “Tra di noi non c’è alcun tipo di rancore”

Infatti il buon Luca, sempre scatenato e presente sui social network, di GF se ne intende, essendo stato concorrente del reality un bel po’ di anni fa. Ed è per questo che la sua ex moglie gli avrebbe chiesto consigli. “Mi ha esposto una serie di motivi per cui partecipare e altri per cui non farlo. Alla fine però mi ha detto di decidere io“, ha spiegato la 40enne. E la decisione è stata presa, nonostante magari qualche dubbio iniziale: il ‘Grande Fratello Vip’ s’ha da fare.

Impostazioni privacy