Stasera in tv, film e programmi in chiaro: in onda oggi 17 settembre 2020

Cosa verrà trasmesso stasera in tv? Scopriamo insieme l’offerta che i canali in chiaro più amati dagli italiani propongono per oggi 17 settembre 2020.

Gerry Scotti ex moglie
Gerry Scotti: invitato da Amadeus a Sanremo

Oggi scopriamo più da vicino l’offerta proposta dai principali canali in chiaro per la prima serata.

Su Rai 1 andrà in onda in prima visione tv la seconda stagione della fiction Nero a metà con l’episodio Per dirti addio.

Su Rai 2 invece verrà trasmessa la commedia del titolo Un’estate in Provenza, con Anna Galiena e Jean Reno.

Prima visione televisiva anche su Rai 3 con il film biografico Gotti il primo padrino, del 2018 con John Travolta e Kelly Preston. Quest’ultima è stata la moglie di Travolta, purtroppo è venuta a mancare nel luglio del 2020 dopo una lunga battaglia contro un tumore, lasciando nello sconforto il marito.

LEGGI ANCHE —>Gerry Scotti, grande paura in studio: cosa è successo al conduttore?

In onda su Canale 5 una nuova puntata di uno degli show più seguiti dal pubblico, Chi vuole essere milionario?, condotto da Gerry Scotti.

Per gli amanti delle serie televisive invece verrà trasmessa su Italia 1 una nuova puntata in prima visione televisiva di Chicago Med dal titolo Di chi ti puoi fidare.

Su Rete 4 invece torna un appuntamento con il programma di approfondimento Dritto e rovescio che ha alla conduzione Paolo Del Debbio.

Stasera in tv, i programmi del 17 settembre 2020

Programma di attualità e approfondimento anche sul canale La7, che trasmetterà Piazzapulita condotto da Corrado Formigli.

Su Tv8 invece questa sera sarà proposto il film romantico del 2009 dal titolo Ex, che ha un cast d’eccezione con attori del calibro di Claudio Bisio, Silvio Orlando, Cristina Capotondi, Fabio De Luigi, Claudia Gerini, Alessandro Gassman, Elena Sofia Ricci, Flavio Insinna e molti altri ancora. Per Bisio quest’ultimo periodo non è stato per niente facile, poiché a causa del covid-19 ha perso sua madre ed è stato per lui un dolore terribile.

LEGGI ANCHE —>Sandra Bonzi moglie Claudio Bisio: retroscena sul loro primo incontro

Sul canale Nove andrà in onda in prima visione televisiva Gino cerca chef, un talent show in cui si scontrano bravi cuochi che vogliono guadagnarsi un posto di lavoro in uno dei ristoranti del famoso Gino D’Acampo.

In onda su Cielo invece sarà proposto il film di fantascienza del 2008 Hydra – l’Isola del mistero.

Real Time questa sera trasmetterà in prima serata il programma Matrimonio a prima vista USA.

Impostazioni privacy