Stasera in tv, film e programmi Sky: in onda oggi 17 settembre 2020

Quali programmi verranno trasmessi stasera in tv su Sky? Andiamo a scoprire l’offerta proposta dai canali più amati e seguiti dal pubblico di abbonati.

x factor
X Factor

Scopriamo insieme quale sarà il palinsesto che verrà trasmesso oggi da Sky per incontrare il gusto di tutti gli abbonati.

Su Sky Uno torna un graditissimo e atteso appuntamento con il talent show musicale X-Factor di cui vedremo oggi le audizioni. Questo format, che ha alla conduzione Alessandro Cattelan, vedrà rivestire il ruolo di giudici personaggi come Hell Raton, Manuel Agnelli, Mika e Emma Marrone. Quest’ultima in particolare ha vissuto nell’ultimo periodo un momento molto positivo, pieno e intenso non soltanto lavorativamente parlando, ma anche per quanto riguarda la sua sfera sentimentale. È stata attribuita alla cantante infatti una relazione con un modello norvegese dal nome Nikolai Danielsen.

LEGGI ANCHE —>Emma Marrone non le manda a dire: “Non mi faccio influenzare”

Su Sky Cinema 1 verrà trasmesso il thriller del 2019 intitolato La legge dei più forti, che terrà incollati i telespettatori al piccolo schermo.

Sul canale dedicato alla famiglia, Sky family, andrà in onda il film di animazione del 2019 One Piece: Stampede – il film, che piacerà ai più grandi e piccini.

Stasera in tv, i programmi Sky del 17 settembre 2020

jett figlio morto john travolta
jett figlio morto john travolta

In onda su Sky Romance il film romantico e drammatico intitolato Attimo per attimo, del 1978 e che ha nel cast John Travolta. Momento difficile per Travolta che sta cercando di riprendersi dopo il difficile momento vissuto con la perdita della moglie durante i mesi estivi. Kelly Preston con l’uomo condivideva non soltanto un grande amore, ma anche la stessa passione per il cinema essendo stata anche lei un’attrice.

In onda su Sky Collection in prima serata ci sarà un film divenuto vero e proprio cult del 1982, cioè E.T. L’extraterrestre, che ha alla regia Steven Spielberg.

LEGGI ANCHE —>John Travolta, il lutto e quella morte che fa male ancora oggi

Su Sky Action invece andrà in onda il film d’azione e horror del 2009 dal titolo Solomon Kane.

Per tutti gli amanti dei telefilm, questa sera su Fox verrà trasmessa la serie televisiva 911 con l’episodio Senza alcun potere.

Impostazioni privacy