Gerry Scotti, grande paura in studio: cosa è successo al conduttore?

Il presentatore televisivo Gerry Scotti è stato protagonista di un imprevisto molto particolare durante una puntata di Caduta Libera. Ecco cosa è accaduto.

Gerry ScottiAttimi di paura e tensione vissuta nella trasmissione Caduta libera condotta da Gerry Scotti, che se l’è dovuta vedere con un imprevisto molto particolare.

Scotti è uno dei volti più amati in assoluto della televisione italiana, che ha un discreto successo e una carriera alle spalle davvero molto florida.

Anche la sfera sentimentale però non sembra per nulla andargli male, infatti l’uomo è legato ormai da diverso tempo alla compagna Gabriella Perino, con cui sembra andare molto d’accordo.

LEGGI ANCHE —>Gerry Scotti si emoziona: “Un periodo molto brutto”

Di recente avevano fatto invece molto discutere le immagini che erano state riprese nel dietro le quinte della trasmissione Tù Sì Que Vales da Belen Rodriguez, che mostravano Scotti con una gamba ingessata.

Per molto tempo non si è saputo cosa ci fosse stato dietro questo infortunio, ma a quanto pare poi l’uomo ha raccontato a TV Sorrisi e Canzoni che semplicemente è scivolato cadendo a terra e si è rotto addirittura il metatarso del piede e anche un legamento.

A causa di ciò il conduttore avrebbe potuto anche farsi male seriamente ad altre parti del corpo, ma invece fortunatamente alla fine se l’è cavata indossando soltanto un tutore per circa 25 giorni.

Gerry Scotti, l’imprevisto in studio

Gerry Scotti
Gerry Scotti

Finalmente è iniziata una nuova edizione della trasmissione televisiva Caduta libera, che vede alla conduzione Gerry Scotti.

Durante una delle puntate è successo un imprevisto molto particolare, che davvero nessuno si sarebbe mai potuto aspettare.

Uno dei concorrenti ad un certo punto ha infatti allarmato il presentatore Scotti dicendogli che si trovava in studio anche una cavalletta.

LEGGI ANCHE —>Gerry Scotti, quel segreto che ha dovuto tenere per molto tempo

Prontamente dunque il conduttore ha deciso di fermare il gioco momentaneamente chiedendo l’aiuto della regia e affermando che sicuramente l’insetto avrebbe portato fortuna.

Un simpatico momento dunque, che ha scatenato l’allarme generale e un po’ di paura immediata, ma che è stato gestito in maniera perfetta da Scotti.

Alla fine la cavalletta è riuscita ad uscire via dallo studio da sola, così è il gioco è potuto ritornare alla normalità.

Impostazioni privacy