Sandra Bonzi moglie Claudio Bisio: retroscena sul loro primo incontro

Sandra Bonzi è la moglie di Claudio Bisio. Ecco alcune aneddoti sulla loro storia d’amore e sul loro primo incontro, avvenuto anni fa.

Sandra Bonzi moglie claudio Bisio

Claudio Bisio è uno dei personaggi televisivi e dei comici più noti e più amati dal grande pubblico. L’attore ha sempre avuto nella sua famiglia un punto di forza e un cardine ‘imprescindibile della sua vita privata, ma, in un certo senso, anche professionale. Oltre ai figli Federico e Alice, tutto ruota attorno a sua moglie Sandra Bonzi. Ma come si sono conosciuti i due e qual è il loro più grande segreto?

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE -> Federico Bisio figlio Claudio Bisio, chi è? Il suo rapporto con papà

Sandra Bonzi moglie Claudio Bisio: un aneddoto particolare

claudio bisio

La donna, che un po’ di tempo fa ha scritto un libro a quattro mani proprio con il marito, è nata nel 1964 ed è una delle firme più importanti di settimanali come ‘Donna Moderna’ e ‘Repubblica’. Ha collaborato anche con Mediaset, Sky e Disney Channel in qualità di esperta di comunicazione. Ma come è avvenuto il primo incontro con il buon Bisio? I due si sono conosciuti nel 1992 in un locale a Milano. “Il nostro primo incontro è stato tanti anni fa. Ero un po’ brilla e lui mi ha, in un certo senso, raccolto al locale Stella Alpina. Diciamo che è stato travolgente”, ha raccontato la stessa Bonzi in un’intervista a ‘Donna Moderna’.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE -> Claudio Bisio, l’attore alle prese con la depressione cronica

“Ha vomitato nella Giulietta di mio padre. È stato bello. Aeva il reggicalze. All’inizio è stata solo attrazione fisica. L’amore è venuto dopo”, questo il racconto fatto dall’attore. Dieci anni dopo quel particolare primo incontro, la coppia è convolata a nozze, con una cerimonia che si è svolta a Barberino Val D’Elsa, vicino Firenze. E la loro unione sembra indistruttibile e tutto sembra andare a gonfie vele. “Siamo molto affiatati. Con tutti gli impegni che abbiamo ci vediamo poco, ma io non sono affatto gelosa“, ha confermato la moglie dello storico conduttore di ‘Zelig’.

Impostazioni privacy