Home Personaggi Sandra Bonzi moglie Claudio Bisio: retroscena sul loro primo incontro

Sandra Bonzi moglie Claudio Bisio: retroscena sul loro primo incontro

ULTIMO AGGIORNAMENTO 14:00
CONDIVIDI

Sandra Bonzi è la moglie di Claudio Bisio. Ecco alcune aneddoti sulla loro storia d’amore e sul loro primo incontro, avvenuto anni fa.

Sandra Bonzi moglie claudio Bisio

Claudio Bisio è uno dei personaggi televisivi e dei comici più noti e più amati dal grande pubblico. L’attore ha sempre avuto nella sua famiglia un punto di forza e un cardine ‘imprescindibile della sua vita privata, ma, in un certo senso, anche professionale. Oltre ai figli Federico e Alice, tutto ruota attorno a sua moglie Sandra Bonzi. Ma come si sono conosciuti i due e qual è il loro più grande segreto?

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE -> Federico Bisio figlio Claudio Bisio, chi è? Il suo rapporto con papà

Sandra Bonzi moglie Claudio Bisio: un aneddoto particolare

claudio bisio

La donna, che un po’ di tempo fa ha scritto un libro a quattro mani proprio con il marito, è nata nel 1964 ed è una delle firme più importanti di settimanali come ‘Donna Moderna’ e ‘Repubblica’. Ha collaborato anche con Mediaset, Sky e Disney Channel in qualità di esperta di comunicazione. Ma come è avvenuto il primo incontro con il buon Bisio? I due si sono conosciuti nel 1992 in un locale a Milano. “Il nostro primo incontro è stato tanti anni fa. Ero un po’ brilla e lui mi ha, in un certo senso, raccolto al locale Stella Alpina. Diciamo che è stato travolgente”, ha raccontato la stessa Bonzi in un’intervista a ‘Donna Moderna’.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE -> Claudio Bisio, l’attore alle prese con la depressione cronica

“Ha vomitato nella Giulietta di mio padre. È stato bello. Aeva il reggicalze. All’inizio è stata solo attrazione fisica. L’amore è venuto dopo”, questo il racconto fatto dall’attore. Dieci anni dopo quel particolare primo incontro, la coppia è convolata a nozze, con una cerimonia che si è svolta a Barberino Val D’Elsa, vicino Firenze. E la loro unione sembra indistruttibile e tutto sembra andare a gonfie vele. “Siamo molto affiatati. Con tutti gli impegni che abbiamo ci vediamo poco, ma io non sono affatto gelosa“, ha confermato la moglie dello storico conduttore di ‘Zelig’.