Claudio Bisio, grave lutto in famiglia: la sua morte l’ha sconvolto

Grave lutto per l’attore e conduttore televisivo Claudio Bisio, che confessa il suo terribile dolore e questo momento così difficile da superare.

Claudio Bisio
Claudio Bisio (Fonte: Instagram)

Arriva la terribile confessione dell’attore e conduttore televisivo Claudio Bisio, attualmente a lutto per la morte della propria madre.

Bisio intervistato per il giornale Corriere della Sera ha rivelato che sua madre è scomparsa il 4 aprile probabilmente a causa della pandemia globale che si è riversata anche in Italia in questi mesi.

Anche l’attore dunque ha dovuto subire un duro lutto a causa della malattia che si è diffusa in tutto il mondo.

LEGGI ANCHE —> Televisione in lutto: morto l’attore che ha insegnato l’inglese agli italiani

La donna aveva più di 90 anni e tutt’ora, ha spiegato Bisio, che non può essere certo in realtà se la sua morte è dovuta al virus o meno, anche se è altamente probabile.

L’uomo insieme alla sorella avevano deciso di tenere a casa la propria madre e di non farla dunque morire all’interno di un ospedale da sola e senza le persone care vicino.

Purtroppo al dramma della perdita della povera donna, si è aggiunto anche quello di non aver avuto ancora modo di darle un giusto addio, con un funerale a tutti gli effetti.

Claudio Bisio, morta la madre: il suo dolore

Claudio Bisio dunque soffre non soltanto per la il dolore di aver perso la madre, ma anche di non aver potuto darle la giusta sepoltura.

La situazione, come ha spiegato lo stesso Bisio durante l’intervista al Corriere della Sera, è davvero disastrosa specialmente in Lombardia.

Il conduttore televisivo però, nonostante il drammatico lutto che sta vivendo, ha accettato comunque di diventare testimone di una versione particolare di Zelig, che condurrà insieme all’amica Vanessa Incontrada a distanza, sabato 30 maggio.

LEGGI ANCHE —> Calcio in lutto, morto un calciatore ex Roma per arresto cardiaco

In questo modo circa 300 comici avranno l’opportunità di partecipare da casa propria realizzando un numero particolare.

La speciale occasione è stata voluta per raccogliere dei fondi per i lavoratori del mondo dello spettacolo, che in questo momento stanno affrontando un periodo di grave difficoltà economica.

Impostazioni privacy