Giovanna tentatrice chi è? I suoi due grandi “amori”

Chi è Giovanna, una delle tentatrici di Temptation Island 2020? Andiamo alla scoperta della bellissima ragazza che ha due grandi “amori” nella vita.

Temptation Island
Temptation Island

Giovanna è una delle single tentatrici che prenderà parte alla nuova edizione di Temptation Island 2020 in qualità di donna che dovrà cercare di mettere in dubbio l’amore di una delle coppie che prenderà parte al docu-reality dei sentimenti.

In molti si chiedono chi sia questa bellissima ragazza di 25 anni il cui cognome, tuttavia, al momento rimane sconosciuto. Sappiamo, però, che ha 25 anni ed è un’insegnante di ballo per lavoro, oltre ovviamente per passione, ma anche una personal trainer.

Insomma, sembra proprio che sarà, dal punto di vista fisico, una delle più avvenenti all’interno del programma di Canale 5 che prenderà il via questa sera sotto l’occhio vigile di Alessia Marcuzzi.

LEGGI ANCHE -> Vasco Rossi non ce la fa, le parole sono pesanti e dolorose

Giovanna single Temptation Island chi è? Età, foto Instagram

Temptation Island
Temptation Island

Allo stesso tempo, però, ci si chiede se riuscirà a trovare o meno l’amore: ce la farà oppure no? Una cosa è certa: da ormai parecchio tempo pratica con successo il reggaeton. Nella sua vita, però, esistono due grandi “amori” con cui, il suo futuro fidanzato, dovrà necessariamente fare i conti. Ecco di chi si tratta.

LEGGI ANCHE -> Temptation Island, l’inizio slitta? Ora è ufficiale

I due grandi “amori” che sono entrati a far parte della vita di Giovanna ormai da tanti anni sono due splendidi cani con cui vive. 

Impostazioni privacy