Alessia Marcuzzi, il post su Instagram commuove tutti: a chi è dedicato?

Alessia Marcuzzi, la sua dedica su Instagram commuove in web; la conduttrice ha voluto esprimere il suo dolore per un evento ha sconvolto l’Italia.

Alessia Marcuzzi Instagram
Alessia Marcuzzi

Cos’è successo ad Alessia Marcuzzi? Il suo post su Instagram ha preoccupato i fan, ma gli hashtag sotto la foto lasciano intendere a quale triste evento si riferisca la conduttrice.

L’amore muove” scrive la donna su un fondo nero, con dei bei caratteri bianchi. Alessia è rimasta profondamente sconvolta, come la maggior parte delle persone, per la morte della ragazza di 18 anni, Maria Paola, fidanzata con una ragazza trans.

Il tragico evento ha scosso tutti e la Marcuzzi ha voluto esprimere, già da ieri, la sua incredulità per il dramma, avvenuto a Caivano, nella città metropolitana di Napoli.

LEGGI ANCHE -> Alessia Marcuzzi, il marito è in difficoltà: che cos’è successo?

Alessia Marcuzzi, il post su Instagram fa riflettere

Alessia Marcuzzi Instagram
Alessia Marcuzzi (Instagram)

La conduttrice ha deciso di citare un pensiero sull’amore di Massimo Gramellini, per rendere omaggio all’amore di Maria Paola e Ciro: “L’amore non giudica, non possiede, non rivendica e non perseguita. L’amore muove, e mi dispiace per chi preferisce restare fermo” scrive sul social. Già nella giornata di ieri Alessia si era esposta sull’argomento, pubblicando una foto della giovane coppia di Caivano e inneggiando alla loro liberà di amarsi, che gli è stata negata.

LEGGI ANCHE -> Alessia Marcuzzi, ecco la verità su Stefano De Martino

Parlando di argomenti più leggeri, la Marcuzzi ha voluto ricordare nelle storie su Instagram, l’appuntamento di domani con la prima puntata di Temptation Island. Il docureality è partito in ritardo: la prima puntata sarebbe dovuta andare in onda lo scorso mercoledì a causa di una delle coppie sull’isola che ha avuto un problema.

A raccontare il fatto è stata Alessia stessa nell’ultima puntata di Verissimo, dove ha spiegato che una delle fidanzate ha richiesto il confrontodopo poche ore che si trovava nel villaggio. Come mai? Guardando un video, appena arrivata, ha scopero un tradimento da parte del suo fidanzato e ha voluto vederlo immediatamente e uscire dal programma.

Impostazioni privacy