Mara Venier, la stagione per lei riparte alla grande?

Mara Venier sarà grande protagonista anche della prossima stagione televisiva. E lo si capisce fin dal suo primo impegno.

Mara Venier

Mara Venier. Basta davvero solo e soltanto questo nome per scatenare indiscrezioni, voci e rumors. La conduttrice anche per quest’anno sarà uno delle grandi protagoniste, visto che tornerà alla conduzione di ‘Domenica In‘, il format storico della domenica pomeriggio della Rai e più precisamente di Rai Uno, che tornerà dal 13 settembre. La stagione televisiva della veneta si aprirà però con un impegno molto particolare che farà molto felici gran parte dei telespettatori. Ma che cosa succederà? I dettagli non possono non sfuggire agli occhi più attenti ed è giusto andare nei dettagli.

LEGGI ANCHE -> Casa Mara Venier, l’avete mai vista? La dimora che tutti vorrebbero

Mara Venier, quale sarà il suo primo impegno stagionale?

Mara Venier Instagram

A dare un’anticipazione molto importante è stato il portale ‘Tv Blog’. Infatti, stando a quanto rivelato e riportato, la Venier dovrebbe essere ospite della prima puntata de ‘La Vita in Diretta’. Quest’anno il programma sarà condotto in solitaria da Alberto Matano. Il giornalista ha comunque un’ottimo rapporto con la presentatrice ed è forse per questo che la vorrà al suo fianco in questo nuovo importante inizio per lui.

LEGGI ANCHE -> Alberto Matano vuota il sacco: la verità sulla lite con Lorella Cuccarini

Il tutto, sempre stando a quanto raccontato, dovrebbe avvenire nello spazio finale de ‘La Vita in diretta’, che quest’anno prenderà il nome de ‘Vita in Diretta Pop‘. Ed è qui che siederanno gli ospiti attorno a un tavolo e con Alberto Matano si chiacchiererà un po’ di tutto. E chissà se zia Mara non regalerà qualche indiscrezione su ‘Domenica In’. L’attesa è davvero tanta. La signora della domenica è pronta ufficialmente a tornare. E quello che potrebbe e dovrebbe accadere domani sarebbe solo e soltanto un piccolo assaggio. I telespettatori però senza alcun dubbio non vedono l’ora.

Impostazioni privacy