Alberto Matano vuota il sacco: la verità sulla lite con Lorella Cuccarini

Alberto Matano ha finalmente avuto modo di parlare riguardo il rapporto che aveva con Lorella Cuccarini a La Vita In Diretta: ecco che cos’è successo.

lorella cuccarini alberto matano
Lorella Cuccarini Alberto Matano

Alberto Matano ha finalmente deciso di parlare e spiegare tutta la verità sulla lite che ha avuto con Lorella Cuccarini dietro le quinte di La Vita In Diretta: non è infatti un mistero il fatto che tra i due il rapporto non fosse di certo ottimale, ma non si è mai capito per davvero il motivo.

Si era anche parlato di una lettera presentata proprio dalla ormai ex conduttrice del programma e firmata da una parte dei collaboratori, ma qual è la verità? 

A svelarla è proprio l’ex giornalista del Tg1: ecco le sue parole, come è andata per davvero.

LEGGI ANCHE -> Alberto Matano torna su una questione del passato: le sue parole

Alberto Matano su Lorella Cuccarini: “Ecco perchè abbiamo litigato”

Alberto Matano La vita in diretta
Alberto Matano

Alberto Matano ha svelato che, secondo lui, Lorella Cuccarini abbia detto quelle cose nei suoi confronti poiché, stando al suo pensiero, sia stata una “reazione impulsiva”, ma non finisce qui.

Il giornalista ha infatti ammesso che ci è voluto parecchio tempo prima che i due si conoscessero per bene, a fondo, ammettendo anche una volta ci sia stato un vero e proprio confronto acceso ma che, per il bene del programma e per il fatto che entrambi sono eccellenti professionisti, hanno deciso di rimboccarsi le maniche ed iniziare a lavorare nel massimo rispetto l’uno dell’altra persona.

LEGGI ANCHE -> Casa Lorella Cuccarini, una sorpresa tra le mura: dove vive?

A tenere banco tempo fa era il fatto che il programma, che ha sostanzialmente sempre perso il confronto con Barbara D’Urso, avesse un taglio decisamente diverso rispetto al passato, molti dicono per “colpa” di Matano.

Il giornalista, però, ha risposto dicendo che non è stata una sua scelta e che, se avesse potuto decidere, avrebbe fatto le cose in maniera diversa.

LEGGI ANCHE -> Pierluigi Diaco, brutta notizia per lui: ecco la decisione della Rai

Infine, una battuta finale sulla presunta lite con Pierluigi Diaco nel backstage: il conduttore di Io e Te, infatti, lo aveva accusato di essere stato “sleale” nei confronti della sua collega, ma ha di fatto negato che ci sia stato un diverbio: semplicemente, uno scambio di opinioni nel quale è emerso il fatto che la pensassero a riguardo in maniera diversa.

Impostazioni privacy