Mara Venier, lo sguardo perso in quella foto: a chi sta pensando?

Mara Venier ha pubblicato una foto in cui la conduttrice ha mostrato il suo sguardo “perso” in un bellissimo ritratto: ecco chi è raffigurato.

Mara Venier

La conduttrice televisiva Mara Verner ha pubblicato oggi sul suo profilo Instagram una “foto nella foto”, ovvero uno scatto che la ritrae felice di fronte ad una sua fotografia appesa in una mostra.

Il grande fotografo e Presidente dell’Associazione Fotografi Professionisti Giovanni Gastel ha inaugurato oggi la riapertura della sua Mostra di ritratti al Museo Maxxi di Roma e come poteva mancare la donna della Domenica, dopo che uno dei capolavori del Maestro ritrae proprio un suo primo piano?

La mostra è nata nel 2016 a Milano, più precisamente il 18 marzo. L’annuncio era arrivato sempre tramite un social, questa volta si tratta del profilo Facebook dell’artista, che vanta in un post proprio il ritratto in questione, il bellissimo bianco e nero. Nella descrizione la definisce “la MIA amatissima Mara Venier” e poi “grande e adorabile MARA”, invitando tutti a venire ad ammirarla all’esposizione.

LEGGI ANCHE -> Mara Venier e Maria De Filippi insieme? Le parole di zia Mara

Mara Venier, lo sguardo perso in quella foto: chi è ritratto?

Mara Venier
Casa Mara Venier

Sono passati quattro anni, ma il fascino di questo scatto non è invecchiato di un giorno, anzi. La mostra per ovvi motivi, quali le disposizioni per la pandemia, ha tardato la sua riapertura, perciò oggi è stato un grande giorno sotto tutti gli aspetti. Probabilmente anche per questo motivo Giovanni Gastel ha voluto essere presente a tutti i costi per tutta la giornata e ha intenzione di tornarci per tutti i giorni di apertura della mostra. Ma in particolare oggi ha avuto l’onore di accompagnare per le sale la sua grande musa ispiratrice.

 
 
 
 
 
Visualizza questo post su Instagram
 
 
 
 
 
 
 
 
 

Grazie @giovanni_gastel la tua mostra è meravigliosa…..ti voglio bene maestro ❤️ #giovannigastel

Un post condiviso da Mara Venier (@mara_venier) in data:

Nella descrizione del post la conduttrice ringrazia il ritrattista e definisce “meravigliosa” la mostra. E’ chiaro che tra i due c’è un rapporto di affetto e di grande stima reciproca, infatti la descrizione termina con un dolce “ti voglio bene maestro”, seguito da un cuore.

LEGGI ANCHE -> Mika e Mara Venier sputano in diretta, rischiano qualcosa?

Ma già il sorriso smagliante che sfoggia ai piedi della sua fotografia ritrae bene il sentimento riconoscente e gioioso che sta provando in quel momento. E’ senza dubbio un invito a chiunque a visitare la bellissima mostra.

Impostazioni privacy