Armando Condemi fidanzato Tommaso Zorzi, un dolore difficile da digerire



Armando Condemi è il fidanzato di Tommaso Zorzi: chi è il ragazzo che è diventato famosissimo qualche tempo fa per ciò che era successo con l’influencer?

armando condemi
Armando Condemi

Tommaso Zorzi è forse tra gli influencer più conosciuti del piccolo schermo degli smartphone. La sua ironia e il suo carattere estroverso gli hanno permesso di catturare l’attenzione di molte persone e costruire così un grande seguito sul suo account Instagram.

Ogni giorno, l’ex concorrente di Pechino Express calamita l’attenzione di tanti follower raccontando la propria vita, attraverso post e stories. Una vita vissuta con tanta autoironia e fatta di tante delusioni che Zorzi ha cercato di sdrammatizzare.

Ciò che spesso lamenta è la mancanza di un compagno con cui condividere le proprie avventure e progetti; la sua carriera prende il volo, ma a viverla con lui non ci sono che amici.

Qualcosa di bizzarro era accaduto lo scorso dicembre, l’influencer milanese aveva postato una foto sul suo profilo nella quale mostrava un bacio appassionato scambiato con una nuova fiamma: Armando Condemi, Senior Sales Assistant per Tory Burch.

È un uomo sulla trentina, appassionato di viaggi e moda, passioni che certamente condivide con il bel Tommaso Zorzi.

LEGGI ANCHE -> Lutto per Tommaso Zorzi, lacrime su Instagram: “Era la mia complice”

Armando Condemi fidanzato Tommaso Zorzi: il suo dolore

Lutto per Tommaso Zorzi,

Tommaso Zorzi è uno degli ufficiali concorrenti del prossimo Grande Fratello Vip, l’influencer milanese ha da poco rivelato questa news attraverso i suoi social, vivendo l’occasione con sentimenti abbastanza contrastanti.

Sempre con il sorriso sulle labbra, l’ex partecipante di Riccanza ha rivelato di concentrarsi su di sé e su ciò che questa carriera ha da offrirgli.

Recentemente, difatti, ha pubblicato un libro per Mondadori, Siamo tutti bravi con i fidanzati degli altri. Un libro leggero, eppure molto intenso, che prende spunto proprio dalle disavventure amorose del giovane scrittore.

Una vicenda d’intenso amore è stata quella con Armando Condemi, lo scorso dicembre l’influencer aveva annunciato questa nuova relazione, per poi scoprire che in realtà aveva montato tutta la farsa per giocare coi suoi fan.

Tuttavia, l’inimmaginabile è accaduto. Nello scherzo e nella bugia, i due ragazzi hanno iniziato a frequentarsi, arrivando a superare una cotta e farla diventare amore.

LEGGI ANCHE -> Tommaso Zorzi fidanzato finto chi era? La situazione sfugge di mano

Ma come spesso accade, ogni cosa bella termina e come lo scoppio di una bolla, questa storia d’amore è finita in diversi modi e con diverse dichiarazioni.

Resta che l’influencer Zorzi ha speso parole abbastanza dure nei confronti di Condemi e quest’ultimo ha preferito il silenzio.

Occorrerà vedere cosa accadrà nella casa e continuare a seguire le avventure di Zorzi.

Impostazioni privacy