Cecilia Rodriguez e Ignazio Moser, torna finalmente il sereno? L’indizio

La coppia formata da Cecilia Rodriguez e Ignazio Moser ha vissuto un momento difficile e si pensava ad un loro addio, ma forse non è tutto perduto. Ecco la verità.

""Ignazio

La coppia formata da Cecilia Rodriguez e Ignazio Moser ha incendiato il mondo del gossip durante questa estate, specialmente per il loro improvviso allontanamento, che non aveva lasciato presagire nulla di buono.

I due stavano insieme già da diverso tempo e la loro coppia è sempre stata tra le più amate del mondo social.

Improvvisamente però si era notato un allontanamento fra i due ed è stato inevitabile pensare al peggio. Entrambi avevano passato distanti le loro vacanze estive e la Rodriguez spesso si ritrovava in compagnia della sorella Belen.

LEGGI ANCHE —>Ignazio Moser ha tradito Cecilia Rodriguez? Gli indizi sono chiari

Separati anche sul prestigioso red carpet della Mostra del cinema di Venezia, dove sono stati presenti entrambi in momenti differenti.

Sembrava dunque che la bella Cecilia condividesse con la sorella lo stesso destino sentimentale turbolento. Anche la più famosa delle Rodriguez infatti quest’estate ha davvero fatto molto parlare di sé per i presunti flirt, che le sono stati attribuiti dopo la fine della sua storia importante con Stefano De Martino.

Cecilia Rodriguez e Ignazio Moser, è ritorno di fiamma?

Cecilia Rodriguez Ignazio Moser Moser
C. Rodriguez e Ignazio Moser

Già da qualche giorno però si sta parlando insistentemente di un probabile ritorno di fiamma fra Cecilia Rodriguez e Ignazio Moser.

Alcuni indizi lasciano infatti pensare che ci sia stato un riavvicinamento molto importante per la coppia. Entrambi avevano addirittura postato sui social alcune foto che mostravano di trovarsi in quello che sembra il medesimo chalet di montagna.

Tale dettaglio chiaramente non è passato inosservato e i fan più accaniti della coppia hanno subito sperato in un loro ritorno insieme.

LEGGI ANCHE —>Cecilia Rodriguez e Ignazio Moser fanno pace? Le sue parole fanno pensare

Nelle scorse ore la Rodriguez ha invece rotto un po’ tutti i dubbi in merito alla questione e ha dirittura ha mostrato un’immagine di schiena in cui lei e Moser sarebbero stati paparazzati.

Cecilia Rodriguez e Ignazio Moser
C. Rodriguez e I. Moser

Si tratta ormai quindi di un chiaro indizio che vuole mostrare il loro riavvicinamento. A quanto pare dunque il loro era solo stato un momento di pausa per capire meglio quali fossero i reciproci sentimenti l’uno per l’altra: adesso sono pronti a ricominciare?

Impostazioni privacy