Shady Cherkaoui che fine ha fatto? Dopo Amici ha cambiato nome

Vi ricordate di Shady Cherkaoui? Dopo Amici la cantante ha cambiato nome ed ha avuto un enorme successo, ma non in Italia. Ecco che cosa fa oggi.

shady amici
Shady

Chi si ricorda di Shady Cherkaoui? Abbiamo avuto modo di conoscerla durante Amici di Maria De Filippi (anche se prima ha avuto un passato ad X Factor quando era davvero giovanissima), dove è stata una delle allieve sicuramente non solo più talentuose ma anche e soprattutto più interessanti sia vocalmente sia dal punto di vista della composizione.

Il suo passato, però, non è stato tutto rosa e fiori: è stata infatti vittima di bullismo. Un passato davvero difficile che ha avuto la forza -straordinaria e non semplice- di tramutare il tutto in una canzone davvero bellissima che ha avuto modo di presentare proprio all’interno del talent show di Canale 5.

Oggi, però, in Italia il suo nome non circola più tantissimo, ma ha avuto un enorme successo in Francia, dove fa milioni e milioni di visualizzazioni non solo su YouTube ma anche su Spotify e nei suoi concerti.

LEGGI ANCHE -> Sabrina Ghio, che fine ha fatto? Dopo Amici, alla ricerca dell’amore vero

Shady Cherkaoui che fine ha fatto? X Factor, Amici ed il successo in Francia

shady amici
Shady ad Amici

Oggi, infatti, Shady ha cambiato nome: si chiama Shanguy ed è diventata una delle cantanti emergenti più amata in Francia, dove sta facendo numeri davvero molto interessanti.

Insomma, seppur in Italia non si senta più così tanto parlare di lei dopo Amici, il successo che sta avendo certifica quanto sia una vera e propria artista ormai cresciuta, maturata soprattutto di talento.

LEGGI ANCHE -> Federico Angelucci che fine ha fatto? Aveva vinto Amici 8

Una vocalità davvero unica per Shady (oggi Shanguy), moderna ed elegante che sicuramente continuerà a far parlare di sé con il proprio enorme talento. E la sua musica, che è la cosa più importante.

Impostazioni privacy