Sabrina Ghio, che fine ha fatto? Dopo Amici, alla ricerca dell’amore vero

Sabrina Ghio partecipa all’edizione di Amici nel 2003, conquistando la seconda posizione. Poi nessuno ha più saputo nulla, che fine ha fatto?

Sabrina Ghio
Sabrina Ghio

Partecipare a una scuola così importante e così visibile come quella di Amici è un passo importante, specialmente se le tue doti vengono riconosciute e premiate. Infatti, la ballerina, conquistò la seconda posizione dopo Leon Cino.

La Celentano, però, non fu molto contenta della sua quasi vittoria, perché secondo lei Sabrina non era una ballerina talentuosa. Fortunatamente non tutti la pensarono allo stesso modo.

Dopo Amici è completamente sparita dal piccolo schermo e le sue tracce sono andate perdute, se non sui social. La ragazza ha poi partecipato, finito il suo matrimonio, a Uomini e Donne come tronista. Un’esperienza durata poco.

Leggi anche –> Jill Cooper, l’istruttrice di Mediashopping: che fine ha fatto?

Sabrina Ghio che fine ha fatto? Da Amici a Uomini e Donne

Sabrina Ghio
Sabrina Ghio

Sposata nel 2008 con Federico dal quale avrà una figlia, Penelope, nel 2013, divorzia un anno dopo la nascita della piccola. Fortunatamente i due sono rimasti in buoni rapporti, più che altro per permettere alla figlia di crescere serena.

Dopo la rottura, Maria De Filippi, invita Sabrina nel suo programma proponendole di fare la tronista, a Uomini e Donne. La sua scelta è puntata su Nicolò Raniolo, che invece non è interessato e rifiuta la Ghio.

Leggi anche –> Ferdi Berisa, ex concorrente del GF: che fine ha fatto?

Nel 2018 inizia una relazione con Carlo Negri che ha 6 anni meno della ballerina.

Il suo account instagram è aggiornatissimo sia con post che con le storie e in quel periodo dichiarò di essere agli sgoccioli. Stava passando un periodo molto particolare e necessitava di un terapeuta che la rimettesse in carreggiata. Aveva persino dichiarato di volerla fare finita.

Oggi sembra che il percorso fatto con il terapeuta sia andato a buon fine e la Ghio è felice insieme alla figlia e al fidanzato Carlo.

Impostazioni privacy