Famoso attore muore sul set: una fine assurda

Un famosissimo attore americano è stato vittima di un errore a dir poco fatale che gli è costata la vita: si è sparato con una pistola per gioco.

E’ una vicenda davvero drammatica quella che ormai oltre 35 anni fa ha coinvolto un giovanissimo attore americano che in quel momento ha purtroppo posto, seppur in maniera totalmente involontaria, fine alla sua vita.

La storia in questione vede come sfortunatissimo protagonista Jon-Erick Hexum, un attore di 26 anni che in quel momento era in pausa dalle registrazioni della serie tv Cover Up.

Ecco che cos’ha fatto il ragazzo e qual è stato il motivo per il quale ha deciso di impugnare una pistola a salve, metterla contro la propria tempia e sparare, premendo il grilletto. 

LEGGI ANCHE -> Attore muore in diretta tv: tutti pensavano stesse fingendo, ma è tutto vero

Jon-Erik Hexum muore sul set: si è sparato “per gioco” 

john erick hexum
John Erick Hexum

La morte tragica ed accidentale di Jon-Erick Hexum è avvenuta a causa del colpo di pistola -a salve- che lui stesso si è inferto.

Sebbene si trattasse di una pistola finta, la cartuccia ha spinto un piccolo frammento di cranio, che si era staccato, contro il suo cervello causando un’emorragia interna che è stata per lui fatale.

Il motivo per il quale il ragazzo ha deciso di compiere questo gesto va ricercato, purtroppo, semplicemente in uno scherzo. Scherzando, appunto, sui ritardi stratosferici di quella giornata, il ragazzo ha fatto questo gesto per enfatizzare il tutto, ignaro del fatto che tutto questo gli avrebbe causato la morte.

LEGGI ANCHE -> Attore morto in scena, doveva essere uno sparo finto ma l’ha ucciso

Una vicenda davvero drammatica che purtroppo ha coinvolto un attore emergente nel fiore degli anni: a nulla è servita l’operazione d’urgenza al quale è stato sottoposto, il ragazzo è spirato dopo qualche giorno di coma. Un dramma che ha colpito non solo tutto il cast di quella serie ma anche la sua famiglia, i suoi cari, che per un tragico incidente sul set hanno perso il proprio figlio.

Impostazioni privacy