Ryan Reynolds, “un’assenza” davvero molto pesante

Ryan Reynolds ha avuto modo di fare dell’ironia riguardo a Deadpool e soprattutto di una “assenza” davvero molto pesante almeno secondo lui.

ryan reynolds
Ryan Reynolds

Ryan Reynolds è uno degli attori più amati dal pubblico americano ma anche e soprattutto italiano che ha avuto modo di vederlo soprattutto in Deadpool 3, uno dei film dei supereroi più amati dai fan del genere.

A riguardo, intervistato da EW, ha avuto modo di fare dell’ironia a riguardo, in particolar modo sui film Marvel in questo periodo: sembrerebbe, ovviamente in modo ironico, del fatto che stiano “soffrendo” di una grande assenza.

Ecco che cos’ha detto precisamente il famosissimo attore a riguardo su Deadpool.

LEGGI ANCHE -> Grande Fratello squalifica: perde la pazienza e viene cacciato

Ryan Reynolds su Deadpool: “un’assenza” pesante

deadpool
Deadpool

Ecco le parole di Ryan Reynolds a riguardo, soprattutto per il fatto che non sembra che ci sia da parte dell’attore di Deadpool che questa sera sarà in onda su Rete 4 e siamo sicuri che milioni di italiani lo seguiranno, da veri e propri appassionati.

LEGGI ANCHE -> Pauline Potter Vite al Limite e poi, è morta? Il suo destino

“Sono d’accordo con Scorsese e Coppola sul fatto che i film Marvel soffrano di un’allarmante mancanza di Deadpool.”

Il tutto era partito da una frase di Martin Scorsese e Francis Ford Coppola che aveva definito “non cinema” i film di quel mondo cinematografico, facendo scatenare a più non posso tutti i fan di questi supereroi che hanno fatto emozionare grandi e piccini da ormai tantissimi anni non solo al cinema ma anche all’interno del grande mondo dei fumetti.

Insomma, questa battuta ironica sicuramente non è passata inosservata e staremo a vedere se ci saranno ulteriori colpi di scena a riguardo, magari una risposta da parte di Scorsese o altri famosissimi registi ed addetti ai lavori.

Impostazioni privacy