Sabrina Salerno sempre più regina: ecco cosa le è stato dedicato

Sabrina Salerno è davvero una bellezza sena tempo. A dimostrarlo un ennesimo omaggio ricevuto dalla showgirl. Ma di cosa si tratta?

Sabrina Salerno

Sabrina Salerno è senza alcun dubbio un personaggio che attira tantissime attenzioni. Basterebbe anche soltanto andare sul suo profilo Instagram per capire quanto sia amata e seguita. Le sue foto e i suoi scatti fanno girare la testa e non poco ai suoi follower. Ma ecco che la sua notorietà l’ha portata a ricevere un importante e forse anche un po’ inatteso omaggio. Ma di che cosa si tratta? I suoi fan non possono che essere rimasti un po’ stupiti.

LEGGI ANCHE -> Sabrina Salerno molto preoccupata: è successo tutto un anno fa

Sabrina Salerno, ecco l’ultimo omaggio per lei: qualcosa di davvero inatteso

Sabrina Salerno

La 52enne, che molto spesso si lascia andare a riflessioni molto profonde e sincere sui suoi canali,  è diventata fonte di ispirazione anche nel mondo del calcio. Infatti una società sportiva spagnola ha deciso di ispirarsi proprio alla genovese. Società sportiva Sabrina Salerno: questo è il nome. Ma dove è successo? A raccontare il tutto è stato il noto quotidiano sportivo ‘Marca’, che è entrato nei dettagli della questione.

LEGGI ANCHE -> Sabrina Salerno, un’estate esplosiva per lei: il web nota un dettaglio

Il tutto accaduto a Siviglia, dove a fondare la nuova società è stato un gruppo di persone. Quando abbiamo tirato i primi calci a un pallone era l’epoca in cui la Salerno ci faceva sognare. Abbiamo pensato che meritasse un omaggio, sentito e sincero da parte nostra, per la sua musica, la sua bellezza e perché è apparsa nelle nostre vite proprio quando ci siamo avvicinati al calcio“, questo quanto ha spiegato il designatore Sergio Cortina ,che ha anche creato lo stemma del club, in cui appare la silhouette stilizzata della Salerno con la scritta Gloria e Disordine’. Insomma, un qualcosa di davvero originale.

https://www.instagram.com/p/CFFDIqWA_MK/?utm_source=ig_web_copy_link

Impostazioni privacy