Home News Sabrina Salerno, riflessione preoccupante sui social: sta bene?

Sabrina Salerno, riflessione preoccupante sui social: sta bene?

ULTIMO AGGIORNAMENTO 14:09
CONDIVIDI

Sabrina Salerno ha voluto condividere con i suoi fan una riflessione molto importante, Ma quali sono state le sue parole?

Sabrina Salerno

Sabrina Salerno, forse anche grazie alla sua partecipazione all’ultima edizione del Festival di Sanremo, nell’ultimo periodo si è ripresa prepotentemente la scena. La showgirl, che colpisce per la sua bellezza e sensualità, che non sembrano sentire il peso degli anni che passano, è molto attiva e presente sui social network. Ed è qui che ha voluto condividere una riflessione con tutti i suoi fan. Ma di che cosa si tratta? Le sue parole hanno un po’ preoccupato.

LEGGI ANCHE -> Sabrina Salerno, la sua malattia

Sabrina Salerno, parole molto riflessive: è successo qualcosa

Sabrina Salerno

La 52enne si è concentrato sul periodo che stiamo vivendo. Il periodo peggiore dell’epidemia è stata messa alle spalle, ma la soburette sottolinea come quest’estate è sicuramente un’estate diversa da tutte le altre, per alcune situazioni e restrizioni. Le sue parole lasciano poco spazio a dubbi e interpretazioni: Sicuramente quest’estate sarà per tutti noi molto particolare. C’è chi parte, chi ha paura e chi, come me, non se la sente di stare nei luoghi affollati. Nonostante tutto, cerco di vivere il più “normalmente” possibile, nella speranza che presto, tutto possa tornare come prima. Mi manca tanto il palcoscenico e, nel frattempo, mi alleno!!! Che sia per tutti, una buona settimana”.

LEGGI ANCHE -> Sabrina Salerno, la confessione del marito Enrico Monti

Insomma, Sabrina ha voluto raccontare le sue paure e le sue sensazioni di queste settimane, sottolineando come il suo più grande desiderio sia quello di poter tornare sul palcoscenico. Non è la prima volta che la Salerno si concede queste confessioni e riflessioni. Anche in questo caso i suoi follower, oltre a concentrarsi sul suo fascino senza tempo, le hanno mostrato grande vicinanza e affetto. La speranza è che tutto possa andare per il meglio e tornare il prima possibile alla normalità.