Leonardo figlio Pierpaolo Pretelli, la fine di un amore

Si chiama Leonardo il figlio di Pierpaolo Pretelli, uno dei volti della nuova edizione del Grande Fratello Vip che inizia questa sera su Canale 5.

Pierpaolo Pretelli
Pierpaolo Pretelli (Fonte: Instagram)

Leonardo è il figlio di Pierpaolo Pretelli, volto abbastanza conosciuto nella televisione italiana che questa sera entrerà a far parte della casa del Grande Fratello Vip.

Petrelli è particolarmente conosciuto per un primato molto particolare. L’uomo infatti è stato il primo “velino” maschio che ha partecipato al famoso tg satirico Striscia la Notizia, in coppia con Elia Fongaro.

LEGGI ANCHE —>Grande Fratello Vip, ecco il cast ufficiale: il concorrente che nessuno si aspettava

Altro importante passo nel mondo dello spettacolo è stata la sua partecipazione in veste di corteggiatore alla trasmissione televisiva Uomini e Donne di Maria De Filippi.

Prima di questa avventura però aveva già partecipato ad un altro programo molto noto e amatissimo dai telespettatori cioè Temptation Island Vip, in cui aveva partecipato in qualità di single tentatore.

Leonardo figlio Pierpaolo Pretelli, un amore fallito

Pierpaolo Pretelli
Pierpaolo Pretelli (Fonte: Instagram)

Si chiama Leonardo il figlio di Pierpaolo Pretelli, che l’uomo ha avuto in coppia alla sua ex fidanzata Ariadna Romeo. Quest’ultima è una modella e attrice, conosciuta anche in Italia per aver partecipato a Quelli che il calcio in veste di ex schedina.

I due avevano avuto una relazione un po’ difficile e tormentata, dalla quale nel luglio del 2017 era nato appunto Leonardo.

LEGGI ANCHE —>Ginevra Lambruschi, chi è la ragazza che ha attaccato Pierpaolo Petrelli?

Durante una sua ospitata ad una puntata del programma Domenica Live condotto da Barbara D’Urso, la donna aveva parlato del rapporto con l’ex compagno. Di quest’ultimo aveva detto che purtroppo non aveva saputo starle vicino, quando in realtà lei aveva bisogno di lui specialmente dopo aver partorito il loro figlio.

Nonostante questa evidente mancanza nei confronti della donna fortunatamente però, stando a quanto ha dichiarato la stessa Romeo, con il figlio Petrelli sembra essere sempre stato un padre molto presente e addirittura lo ha definito un mammo.

Probabilmente dunque tra di loro le cose non sono andate e funzionate come si aspettavano e semplicemente insieme erano destinati soltanto ad essere bravi genitori e non una coppia.

Impostazioni privacy