Ariadna Romero, chi è la nuova naufraga dell’Isola dei Famosi 2019? Instagram e fidanzato

“Io sono prontissima e voi?” Inizia con un video su Instagram la lunga avventura, si spera, di Ariadna Romero. Chi è la nuova naufraga dell’Isola dei Famosi 2019? Instagram e fidanzato.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Io sono prontissima e voi??? 🌴 Ci vediamo questa sera all’#isoladeifamosi 👉🏻Ore 21.00 – Canale 5 @isoladeifamosi #isola

Un post condiviso da Ariadna Romero (@ariadna_romero) in data:

Ariadna Romero, chi è la nuova naufraga dell’Isola dei Famosi 2019?

Ariadna Romero approda all’Isola dei famosi 2019, a dare l’annuncio la produzione del reality giunto quest’anno alla sua quattordicesima edizione. Come preannunciato su twitter la bella brasiliana farà il suo ingresso nella puntata di domani.

Ariadna Romero, chi è la nuova naufraga dell’Isola dei Famosi 2019? Instagram e fidanzato

Ariadna Romero è una showgirl e attrice brasiliana, naturalizzata italiana. Si perché dopo un servizio fotografico realizzato da una troup italiana a Cuba, la bella Ariadna si trasferisce nel Bel Paese. Si è fatta conoscere dal pubblico nostrano per il film Finalmente la felicità di Leonardo Pierazzioni, dove ha interpretato il ruolo di Lucia. Sul set il personaggio dell’attore toscano si innamora perdutamente della bella Lucia. Tra i due c’è talmente tanta chimica che i più maliziosi insinuano che tra i due ci sia del tenero.

Dopo il cinema è approdata sul piccolo schermo, partecipando a programmi come Pechino Express, Ballando con le stelle, Quelli che il calcio e La papera non fa l’eco. Il 2015 segna un passo avanti nella sua carriera, conducendo su SkySport Studio Euro Basket. Questa non è tuttavia la sua prima esperienza alla guida di un programma televisivo, dal 2009 al 2013 Ariadna conduce il programma calcistico Jukebox  su Milan Channel.

Presta la sua immagine come modella in diverse campagne pubblicitarie di successo. Tra queste ricordiamo Sammontana, Locman Donna, Cotril e Vecchia Romagna.

Amore

Ariadna Romero ha dovuto faticare parecchio prima di incontrare l’amore della sua vita. Nel 2012 sposa il suo compagno di allora, il cestista Lorenzo Gergati. Il matrimonio tra i due naufraga purtroppo nel giro di un paio di anni. Questo non impedisce alla bella Romero di credere ancora nell’amore. Le sue speranze vengono ripagate dall’incontro con l’ex velino di Striscia la Notizia, Pierpaolo Petrelli. Nel luglio 2017 Ariadna mette alla luce il suo primo figlio-

Impostazioni privacy