Marco Costantini marito Matilde Brandi: le ha salvato la vita

Marco Costantini è legato sentimentalmente a Matilde Brandi da parecchio tempo e grazie a lui è ritornata a vivere dopo un periodo particolare.

Matilde Brandi
Matilde Brandi

Matilde Brandi era uscita da una relazione n po’ tumultuosa con Paolo Calissano, conduttore televisivo di successo, ma dopo aver incontrato Marco la su vita è cambiata radicalmente.

Accadde tutti nel 2006 quando diede alla luce le sue due gemelle. Un amore  forte e incondizionato che le ha persino fatto mettere in pausa la sua brillante carriera lavorativa per potersi dedicare alla nascita. Racconta che la notizia della gravidanza l’ha illuminata e che non ha mai provato un’emozione più bella di quella.

In merito a ciò racconta proprio di quel periodo dicendo di aver fatto grandi sacrifici per la famiglia e di aver cestinato proposte di lavoro importanti, anche fuori dall’Italia, pur di non allontanarsi troppo da loro e a oggi non è per niente pentita.

Su Marco Costantini si sa pochissimo perché a differenza di Paolo non fa parte del mondo della televisione, ma è un commercialista. Non ci sono molte altre notizie su di lui.

Leggi anche –> Addio a Caterina Balivo: fan arrabbiati

Matilde Brandi moglie Marco Costantini: ecco perchè le ha salvato la vita

marito Matilde Brandi
Marco Costantini marito Matilde Brandi

Matilde vanta una carriera professionale incredibile iniziata già negli anni ’90 dopo essersi diplomata al Balletto di Roma. Da quel momento comincia a fare incontri che la porteranno sulla cresta dell’onda, aggiudicandosi il titolo di migliore ballerina della Rai.

Leggi anche –> Fidanzato Cristina D’Avena: ha un compagno segreto

Dopo il periodo di stop che l’ha tenuta impegnata con le su due bambine, Matilde, non ha mai smesso di chiedersi perché Maria De Filippi non l’abbia mai chiamata per dare due dritte alla scuola più seguita in assoluto, quella di Amici.

Quest’anno parteciperà al Grande Fratello Vip, la quinta edizione condotta da Alfonso Signorini su Canale 5. Tra gli opinionisti troveremo Antonella Elia e Pupo.

Impostazioni privacy