Aurora Celli fidanzata Denis Dosio: la grande paura

Aurora Celli ha avuto un flirt con l’influencer più cliccato degli ultimi tempi. Ma la loro storia è stata parecchio chiacchierata, perché?

Denis Dosio
Denis Dosio

Denis Dosio è diventato famoso sulla piattaforma Tik Tok per via del suo aspetto che ha fatto impazzire le ragazze del web. Fisico scultoreo, pelle abbronzata e occhi seducenti, questo è Denis.

Con Aurora c’è stato un flirt durato davvero poco che però è stato al centro del gossip data la sua fama. Ora sembra che le loro strade si siano divise e che tra i due non ci sia più nulla, se non un rapporto di amicizia. Il motivo per cui si sono lasciati l’ha spiegato lui stesso in un video dove raccontava che fossero troppo distanti per potersi vivere la loro storia d’amore e che entrambi sentivano la necessità di essere più vicini.

Forse è stata la miglior scelta perché da questa sera lui sarà presente al Grande Fratello Vip, quinta edizione condotta da Alfonso Signorini e visto il suo fascino non sarebbe stato semplice non attirare l’attenzione femminile! Quindi meglio entrare nella Casa single, così quel che sarà sarà senza incombere in situazioni spiacevoli.

Leggi anche –> Antonella Mosetto: “in Sardegna vi potete permettere solo il covid”

Aurora Celli fidanzata Denis Dosio: chi è la giovanissima TikToker?

Aurora Celli fidanzata Denis Dosio
Aurora Celli fidanzata Denis Dosio

Aurora Celli era già conosciuta prima ancora del flirt avuto con Denis, infatti ha un profilo che vanta migliaia di iscritti e sul quale pubblica le sue storie quotidianamente. Ha collaborato con l’ex fidanzato nel suo video musicale, diventando coprotagonista e immagine della copertina dell’inedito. Anche da quel momento sono partite le supposizioni sulla loro presunta storia d’amore.

Denis dopo aver ottenuto grande successo sul web si è dedicato alla musica e fino a ora ha scritto due singoli. Ma anche Aurora ha scritto una canzone intitolata “Negli anni novanta.”

Leggi anche –> Giulia De Lellis, video instagram scatena i fan: è polemica

Per il ragazzo, ma anche per Aurora si prospetta un grande futuro all’insegna del successo nel mondo dello spettacolo, dato che già ora alla loro giovane età sono riusciti ad avere una visibilità invidiabile.

Denis è attivissimo sulla sua pagina instagram e tik tok, dove quotidianamente pubblica qualcosa. Interagisce parecchio con le sue ammiratrici, che quando ricevono una risposta con il suo nome impazziscono di gioia.

Impostazioni privacy