Antonella Mosetti: “In Sardegna vi potete permettere solo il Covid”

Antonella Mosetti, su Instagram i risultati del tampone, come sta? In questi ultimi giorni le sua affermazioni sul Covid le hanno causato una denuncia.

Antonella Mosetti Instagram
Antonella Mosetti (Instagram)

A Domenica Live arrivano le parole della Mosetti che specifica, attaccata dai presenti, in collegamento da casa: “È forse colpa nostra se non ci siamo ammalati e non siamo stati in terapia intensiva”. Avevano fatto discutere le sue parole in precedenza che aveva specificato: “Anche io al Billionaire, dura stare a casa”. Abbiamo poi letto una sua frase: “A tutti gli invidiosi ricordatevi che il Covid è l’unica cosa che potete prendervi al Billionaire”.

Replica in studio: “Non l’ho detta io. Sono andata via dalla mia vacanza prima, da sola mi sono fatto il sierologico con i miei genitori che stavano male. Sono stati 25 giorni da sola a casa. Il mio social è servito ad aiutare le persone, i medici non rispondono”. Aggiunge: “La frase l’ha scritta Tommaso Lauretti, un mio conoscente dopo aver letto tutti gli attacchi che mi avevano fatto. Ragazzi io ho il Covid”.

Antonella Mosetti, su Instagram, ha condiviso tra le storie la foto del suo ultimo tampone: la showgirl sembra essere guarita definitivamente dal virus.

La donna è stata ospite, in collegamento, in varie trasmissioni televisive nelle ultime settimane, dove ha parlato della sua malattia e si è fatta portavoce di tutti i vip che sono stati contagiati in Sardegna. Antonella ha voluto difendere la sua situazione e quella dei suoi colleghi, spiegando che non è stata solo colpa della movida se in molti, lei compresa, hanno contratto il Covid.

Tuttavia, alcune affermazioni, sono costate care alla Mosetti, che è stata denunciata da una nota giornalista.

Antonella Mosetti, su Instagram la sua vita dopo il Covid

Antonella Mosetti Instagram
Antonella Mosetti

La showgirl aveva raccontato a Pomeriggio Cinque si essersi del tutto isolata, dopo aver ricevuto i risultati del tampone, tanto da aver mandato in un’altra casa anche sua figlia, risultata negativa al test. L’aveva definita una “vita di solitudine” quella di chi è positivo al Covid, dove nessuno ti può aiutare a fare nulla e ti senti totalmente solo.

La tortura dell’isolamento, tuttavia, sembra essere finita per Antonella che, come mostra sui social, si è già recata nella sua palestra di fiducia per recuperare l’allenamento perso durante la sua personale quarantena. La Mosetti, fortunatamente, è stata del tutto asintomatica e ha raccontato di aver avvertito solo della stanchezza e dei lievissimi sintomi di raffreddamento causati dal Covid.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

@fitandgo_corsotrieste 🏋🏻‍♀️🏃🏻‍♀️🤸🏻‍♀️ start 💪🏻🍀

Un post condiviso da Antonella Mosetti 🍀 (@antonellamosetti) in data:

Negli ultimi giorni si è diffusa la notizia della denuncia da parte di Selvaggia Lucarelli nei confronti della showgirl romana. A quanto pare la giornalista non ha gradito un video che la Mosetti ha registrato su Instagram, definendola una “giornalaia” e recandole alcune offese. Al momento Antonella non ha replicato niente al riguardo, ma attendiamo eventuali risvolti.

Impostazioni privacy