Giorgia fidanzata Enock Barwuah, un momento terribile

Si chiama Giorgia la fidanzata di Enock Barwuah, uno dei partecipanti alla nuova edizione del Grande Fratello Vip in onda da questa sera su Canale 5.

Enock Barwuah
Enock Barwuah (Fonte: Instagram)

Giorgia è il nome della fidanzata attuale di Enock Barwuah, concorrente che entrerà questa sera nella casa del Grande Fratello Vip in onda su Canale 5.

Enock è conosciuto principalmente per essere uno dei fratelli di Mario Balotelli, di cui ha tentato di seguire le orme provando a entrare a far parte del mondo del calcio.

Il ragazzo infatti da appassionato di questo sport ha provato questa carriera giocando però solamente in alcune squadre di serie minori.

LEGGI ANCHE —>Grande Fratello Vip, una possibile concorrente smentisce tutto

Barwuah inoltre è riuscito a diventare anche un discreto influencer sul social network Instagram, dove ha ottenuto anche un notevole successo con oltre 200 mila follower.

Per quanto riguarda la sua famiglia, sappiamo che il fratello Mario era stato dato in affidamento perché i genitori si trovavano in difficoltà economiche.

Enock inoltre ha altri due fratelli, Abigail che abbiamo conosciuto per la sua partecipazione all’Isola dei famosi 8 e poi Angel.

Giorgia fidanzata Enock Barwuah: l’amore dopo la difficoltà

Enock Barwuah
Enock Barwuah (Fonte: Instagram)

Enock Barwuah è fidanzato con la sua compagna Giorgia, anche se tra loro la relazione è nata relativamente da pochissimo tempo poiché i due si sono conosciuti quest’estate.

Prima di lei in realtà il ragazzo aveva avuto una relazione molto lunga, che però si era interrotta prima dell’esplosione della pandemia globale di coronavirus.

LEGGI ANCHE —>Grande Fratello Vip, svelato il cast della nuova edizione: quante sorprese

Purtroppo non abbiamo molte informazioni riguardo all’attuale compagna, ma sappiamo che tra i timori del ragazzo, come ha ammesso al settimanale Chi durante un’intervista, vi è quello di poter essere infedele.

Enock infatti ha dichiarato di aver saputo che nel cast ci saranno concorrenti molto belle e che potrebbe essere tentato da questa cosa, anche perché la sua relazione con Giorgia è davvero molto fresca e recente.

Non resta dunque che vedere come si evolverà la storia fra i due e se soprattutto riuscirà a uscirne indenne da questa esperienza al Grande Fratello Vip.

Impostazioni privacy