Giuseppe Drommi ex marito Patrizia De Blanck: una fine terribile


Giuseppe Drommi è stato il marito di Patrizia De Blanck. Ma che cosa si sa sul suo tragico destino? La sua fine è stata terribile.

giuseppe drommi marito patrizia de blanck

Patrizia De Blanck è senza alcun dubbio una delle protagoniste più attese della nuova edizione del ‘Grande Fratello Vip’, che prenderà il via proprio nella serata odierna. Dopo tante chiacchiere, indiscrezioni e voci di un possibile rifiuto, la contessa alla fine varcherà la porta rosa e sarà tra gli inquilini della Casa più spiata d’Italia. Verrà fuori il suo personaggio eccentrico e molto particolare? La risposta non può che essere, basandosi sulle sensazioni, affermativa. C’è però una storia, legata al suo passato, che in pochi conoscono.

LEGGI ANCHE -> ‘Grande Fratello Vip’, ecco tutti i concorrenti: tante le sorprese

Giuseppe Drommi ex marito Patrizia De Blanck, il suo tragico destino

patrizia de blanck

Il riferimento è alla sua vita privata e sentimentale. La donna infatti, nel lontano 1971, è convolata a nozze con Giuseppe Drommi, all’epoca console di Panama. L’amore tra i due è stato un qualcosa di vero, forte e passionale. Il barone però, dopo 28 anni di matrimonio, è morto. A stroncarlo un tumore, che lo ha strappato alla famiglia e alla donna che l’ha sempre amato. I due hanno anche una figlia, Giada. Ed è proprio a quest’ultima che è legato un aneddoto raccontato dalla stessa contessa.

LEGGI ANCHE -> Patrizia De Blanck, la sua confessione colpisce tutti: l’ha detto davvero?

I 18 anni di mia figlia? Io glieli ho fatto fare a 16 anni. Un modo per farglieli festeggiare con il padre. All’epoca era già calato di trenta chili, perché stava per morire per il suo tumore. Allora ho detto non vedrà mai i 18 anni di Giada e allora ho trovato una scusa e ho messo insieme un ballo in cui ha indossato il mio vestito. Li ha festeggiati prima, due anni prima“, queste le parole della De Blanck. Parole che descrivono il dolore.

Impostazioni privacy